io porto 4 pali per fare le porte.. se saremo 20 si fa 4 squadre di 5.. si fa un bel torneino di calcetto.. i capitani delle squadre saranno Admin e iv (visto che è il top-poster) e altri 2..
tanta roba!
ArcherV ha scritto:valerio mi ha detto dani del favore che mi hai fatto, domani chiudo il debito
non ho potuto caricare la pp perchè hanno assaltato le poste qui con una bomba, e le poste sono chiuse da 3 giorni
grazie
porzel ha scritto:ArcherV ha scritto:valerio mi ha detto dani del favore che mi hai fatto, domani chiudo il debito
non ho potuto caricare la pp perchè hanno assaltato le poste qui con una bomba, e le poste sono chiuse da 3 giorni
grazie
stupenda come scusa
diddyna ha scritto:farti i cazzi tuoi???PaulGallagher ha scritto:kaa ha scritto:diddyna ha scritto:mi sa che vengo
ciao cara. mi spiace ma la serietà è serietà .topic aperto il 7 settembre,la prima scadenza era il primo ottobre che è diventato il 10. mi spiace ma il tempo del "mi sa" non c'è più.
prenotato con delle incognite per cui già potremmo avere storie del casale ma che comunque lo hanno detto dall inizio.
kaa ha scritto:Qualcuno per piacere può pagare con la sua postepay il casale. Se mi da i suoi dati in pvt per cortesia così trasferisco i soldi
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti