da Alex il lun ott 13, 2008 10:34 am
Sulla partita: Pepe in nazionale è uno scandalo, ma ciò non toglie che l'altra sera non sia stato poi così disastroso anche se mi secca ammetterlo. Dalla prossima in ogni caso sarà chiaro a tutti che è un intruso, come a suo tempo Antonino Asta e via dicendo.
Si poteva anzi si doveva vincere perché loro erano veramente poca cosa, tra l'altro io con tutto il rispetto per il giocatore che è comunque forte, io mi sto ancora domandando come si possano spendere 38 milioni per Dimitar Berbatov. Comunque pazienza oh, ci si qualifica anche con questi pareggi, specie in uno dei giorni più facili come il nostro
Su Montolivo e Aquilani premesso che entrambi hanno parecchio da imparare preferisco anche io Montolivo per intelligenza tattica e visione di gioco. Aquilani in genere fa bella figura perché ha un gran tiro da fuori e ogni tanto se ne esce con lai giocata spettacolare ma poi nella costruzione della manovra spesso è un giocatore come ce ne sono tanti, talvolta anche piuttosto anonimo. Comunque anche Montolivo deve essere in giornata, e purtroppo è ancora molto incostante. Tra l'altro avrebbe anche lui un buon tiro ma lo usa poco e da un pò anche con scarsi risultati.
Inutile dire che antrambi con Pirlo non c'entrano assolutamente nulla per ora, ma penso anche nel fururo neanche tanto prossimo. Comunque il paragone tra loro e lui avrà forse un pò più di senso se e quando cominceranno a giocare davvero nel suo ruolo con regolarità , il resto sono forzature
Su quello che è successo prima della partita meglio che non mi pronuncio.