kaa ha scritto:non è detto
già è in vantaggio go let it out ad esempio
iaia ha scritto:indecisa tra my big mouth e the turning... ma la seconda mi prende troppo ultimamente!
comunque (non è una critica per carità ) non so quanto verrà fuori "perfetto" quest'album, in quanto ogni canzone viene scelta per il suo valore assoluto, ma alla fine, venendo affiancata ad altre canzoni di altri album, potrebbe non rendere al meglio come fa nella tracklist "ufficiale"...
non so se sono stata spiegata...
iaia ha scritto:indecisa tra my big mouth e the turning... ma la seconda mi prende troppo ultimamente!
comunque (non è una critica per carità ) non so quanto verrà fuori "perfetto" quest'album, in quanto ogni canzone viene scelta per il suo valore assoluto, ma alla fine, venendo affiancata ad altre canzoni di altri album, potrebbe non rendere al meglio come fa nella tracklist "ufficiale"...
non so se sono stata spiegata...
england84 ha scritto:The turning
Non mi hanno mai preso particolarmente Go let it out e roll with it, le altre sono improponibili
Quelli che hanno votato Mucky fingers vadano subito a confessarsi
kaa ha scritto:Non mi interessa se viene perfetto o no, sono anni che ci penso e mo lo metto in pratica, basta : D
britoasis ha scritto:england84 ha scritto:The turning
Non mi hanno mai preso particolarmente Go let it out e roll with it, le altre sono improponibili
Ma soprattutto quello che ha votato force of nature
england84 ha scritto:britoasis ha scritto:england84 ha scritto:The turning
Ma soprattutto quello che ha votato force of nature
No force of nature a me piace, munky fingers è vergognosa
nell'ordine:
the turning
go let it out
roll with it
my big mouth
force of nature
shakermaker
munky fingers
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti