kaa ha scritto:fai un rar con 3 o 4 gruppi che possono piacermi e iuppamelo quando puoi.
in cambio ti sbuccio una mela al raduno :*
bandit ha scritto:PinGuido ha scritto:bandit ha scritto:PinGuido ha scritto:bandit ha scritto:PinGuido ha scritto:bandit ha scritto:PinGuido ha scritto:bandit ha scritto:Barto ha scritto:kaa ha scritto:Rascalize - The Rascals
Questo lo voglio troppo ascoltare, il disco dei Last Shadow Puppets mi ha messo curiosità sui Rascals.
da quel che ho sentito in giro non sono niente di che.
l'hai sentito?
no, ma mi fido di chi me l'ha detto.
scusa la schiettezza.. ma è un ragionamento di merda!
I gusti cambiano da persona a persona. E quello secondo me è un bell'album
risposta prevedibile ma non avendo tempo di ascoltare tutti i dischi che vorrei a volte mi fido del giudizio di chi so avere le capacità per giudicare e gusti simili ai miei.
No, semmai risposta prevedibile la tua!
Io non parlo mai senza sapere. Tu lo stai facendo
eh mamma mia!
ho detto solo che persone che conosco hanno detto che non è niente di che, mica l'ho bollato per questo di ignominia!
minchia se sei palloso
palloso è leggere messaggi di gente che non sa e parla
ma guarda che sei forte... adesso non si possono neanche riportare le opinioni di altri?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:comunque bandit e barto sto aspettando la vostra opinione su
falling off the lavender bridge!
IV ha scritto:comunque bandit e barto sto aspettando la vostra opinione su
Barto ha scritto:IV ha scritto:comunque bandit e barto sto aspettando la vostra opinione su
Non conosco purtroppo.
bandit ha scritto:strano. non hai sentito lightspeed champion?
Barto ha scritto:bandit ha scritto:strano. non hai sentito lightspeed champion?
O cazzo, è vero, non so perchè mi ero messo in testa che falling off ecc... fosse il nome di un gruppo e invece è vero, è il titolo del disco di Lightspeed Champion.
Sì sì l'ho sentito perchè quello che di solito mi dà dei gran consigli musicali me lo sponsorizava alla grande, e invece a me non ha detto assolutamente niente, qualche buona intuizione melodia qua e là ma nel complesso l'ho trovato un disco inconsistente, poi io sono un ammiratore di un cantautore canadese che si chiama Howie Beck e Lightspeed Champion mi sembra la copia sbiadita, fa esattamente tutto quello che fa Howie ma su un livello molto più basso.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti