4 su 4 !
Cè sempre qualche canzone che salto volentieri, ma ci sanno fare..
con il prox che faranno faccio un best of coi controcazzi
Barto ha scritto:bandit ha scritto:è un album molto commerciale, ma ha dei buoni pezzi (ottimo sex on fire).
a me piace. te lo puoi godere sul lettore mentre sei in giro, non merita l'acquisto a mio parere.
Non sono d'accordo, hanno rallentato il ritmo e in generale si sono ammorbiditi ma è un disco tutt'altro che immediato, voglio dire io per "commerciale" intendo qualcosa che sia facilmente apprezzabile da chi è poco appassionato di musica, e qui vedo poco o niente in grado di fare presa immediata. io l'ho comprato e ne sono felice
IV ha scritto:Ma "non sperimentale" mica significa necessariamente "commerciale".
bandit ha scritto:IV ha scritto:Ma "non sperimentale" mica significa necessariamente "commerciale".
d'accordo vedila come una estremizzazione ma il punto è un altro.
Barto ha scritto:bandit ha scritto:IV ha scritto:Ma "non sperimentale" mica significa necessariamente "commerciale".
Boh a me non suona piacione come disco, poi se una di queste canzoni finirà in quache spot della Vodafone o qualcosa del genere avrai avuto ragione tu
Barto ha scritto:Barto ha scritto:bandit ha scritto:IV ha scritto:Ma "non sperimentale" mica significa necessariamente "commerciale".
Boh a me non suona piacione come disco, poi se una di queste canzoni finirà in quache spot della Vodafone o qualcosa del genere avrai avuto ragione tu
Comunque l'ho riascoltato stamattina venendo al lavoro e resto della mia idea, l'unica canzone un po'paracula è Use Somebody, con quel oooh ooooh di sottofondo che sembra fatto apposta per le grandi platee. Per il resto i brani sono morbidi e scorrono bene, ma nel contempo hanno sempre un groove calibrato ma comunque trascinante, e le melodie sono senz'altro lineari ma non c'è faciloneria in esse. Per dire, secondo me anche solo in radio non funzionerebe nessuna di queste canzoni.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti