Promentory1985 ha scritto:kaa ha scritto:partita in cui anche almeyda fece un gol brutto per altro
il gol di almeyda era in un'altra partita, l'anno prima, finita 2-1 per noi. partita in cui la Lazio passò in vantaggio proprio con almeyda, pareggiò boghossian che poi si fece male di brutto dopo un contrasto involontario col matador, il quale, ancora scosso, dopo aver segnato il 2-1, non esultò.
quella del gol di mancini finì 3-1 per noi con gol, se non sbaglio, di nedved, mancini appunto e vieri a tempo scaduto in contropiede.
cmq è sicuramente piu difficile quello di ibra, ma quello del mancio, consideando anche l'affollamento in area, mi sembra piu bello
BASIK ha scritto:Io me ne ricordo anche uno di Del Piero in una finale di Champions League persa dalla Juve. Forse contro il Borussia Dortmund.
mark90 ha scritto:più difficile e più bello quello di mancini, non che quello di ibra sia brutto eh
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:però il gol di tacco contro il borussia non c'entra molto con quelli di zola ibra e il mancio
Alex ha scritto:Dopo quella finale con il Borussia Del Piero fece quelle che rimane la sua stagione migliore di sempre, nel 1997-98 era forse il più grande giocatore del mondo dopo Ronaldo e secondo me non inferiore a Zidane. 21 gol in campionato (in una delle Juve più ladre di sempre tra l'altro) e tipo una decina o più in Champions, era uno spettacolo assoluto. Poi ebbe un infortunio muscolare nella finale di Champions 98 persa col Real e si presentò a Francia 98 in condizioni decisamente non accettabili. L'infortunio grave di cui parli tu è dell'autunno 98 a Udine
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti