liam4ever ha scritto:http://files.filefront.com/PES2009+DEMOexe/;11946169;/fileinfo.html/1/1
link diretto download demo pes2009 per pc
no torrent
non lo so, io non l'ho provato... in teoria ci dovrebbero essere più link...
liam4ever ha scritto:http://files.filefront.com/PES2009+DEMOexe/;11946169;/fileinfo.html/1/1
link diretto download demo pes2009 per pc
no torrent
liam4ever ha scritto:PinGuido ha scritto:Si vocifera in alcuni siti stranieri la possibilità di un bundle per la PS3 con Pro Evolution Soccer 2009. Sembra che la Ps3 sia quella in versione da 160 giga, annunciata alla GC di Lipsia da David Reeves. Ricordiamo che la versione da 160 giga sarebbe stata annunciata come edizione limitata e che le ps3 in commercio ora sono da poco state sostituite con le nuove 80 giga. Ritornando al bundle dovrebbe contenere dual shock 3, costare € 449,99 ed essere disponibile nei negozi dal 31 ottobre prossimo. Un' ottima occasione per chi dovesse comprarsi una PS3 ed amare il calcio.
allora sei un bastardo
adesso non so cosa fare : |
Noel84 ha scritto:sto scaricando la demo per xbox 1.2 gb di goduria
PinGuido ha scritto:Noel84 ha scritto:sto scaricando la demo per xbox 1.2 gb di goduria
MA CRIBBIO! possibile che il ps network arrivi sempre dopo? FANCULO!
Noel84 ha scritto:PinGuido ha scritto:Noel84 ha scritto:sto scaricando la demo per xbox 1.2 gb di goduria
ti dirò....sto al 90% mi sa che oggi nn vado all'uni
PinGuido ha scritto:Noel84 ha scritto:PinGuido ha scritto:Noel84 ha scritto:sto scaricando la demo per xbox 1.2 gb di goduria
qui ancora niente...
Noel84 ha scritto:PinGuido ha scritto:Noel84 ha scritto:PinGuido ha scritto:Noel84 ha scritto:sto scaricando la demo per xbox 1.2 gb di goduria
qui ancora niente...
scaricato però è in tedesco
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti