bandit ha scritto:columbia83 ha scritto:bandit ha scritto:columbia83 ha scritto:bandit ha scritto:columbia83 ha scritto:Into The Wild è del 2007
sì lo so ma il film è uscito a inizio 2008 in italia se non sbaglio.
Ah scusa, non avevo capito che il titolo fosse "Film del 2008 Migliori di DOYS"
sarcasmo inutile e scontato. quello che volevo dire (e credo non fosse difficile intuirlo) è che mi sarebbe stato impossibile appassionarmi al disco prima di vedere il film.
So che tra poco dirai che il tuo intento era di dire qualcos'altro, ma da quello che vedo scritto, ne deduco che se non fosse uscito il film Into The Wild, non avresti preso in considerazione più di tanto l'album di Vedder.
Quindi mi sorge un altro dubbio sul tuo modo di recensire, per te la musica è bella per quello che è, o diviene bella solo se inserita in un certo contesto? Se rispondi a questa domande capirei tante cose da te scritte da quando ti sei registrato su questo forum.
p.s.: almeno per quanto mi riguarda, ho ascoltato e apprezzato l'album molto prima di vedere il film.
l'ho scoperto quando ho visto il film, tutto qua. non mi sembra che ci sia bisogno di ricamarci tanto sopra, buon per te se l'hai scoperto prima del film.
Vabbè, è come dici te!
Se qualcuno nel 2008 ha ascoltato Revolver può dire che è l'album dell'anno.