Forward ha scritto:si 7 era per dire.
secondo me comunque non è giudicabile, troppo poco ancora e certe non sono proprio degne di essere menzionate.
allora dì le prime 3.. o solo la più bella.. dai povero Liam..
Forward ha scritto:si 7 era per dire.
secondo me comunque non è giudicabile, troppo poco ancora e certe non sono proprio degne di essere menzionate.
england84 ha scritto:DirtyNoel ha scritto:Aspetto anche io DOYS.. ma potrebbe entrare nella best-five il ragazzo con il bluesettone!
si vero..aspetto DOYS ma questa è sicuramente tra le migliori di Liam
DirtyNoel ha scritto:england84 ha scritto:DirtyNoel ha scritto:Aspetto anche io DOYS.. ma potrebbe entrare nella best-five il ragazzo con il bluesettone!
Sì è carina come melodia.. peccato per i suoni che sono gli stessi impacchettati e pronti da cuocere in forno alla DBTT!
england84 ha scritto:DirtyNoel ha scritto:england84 ha scritto:DirtyNoel ha scritto:Aspetto anche io DOYS.. ma potrebbe entrare nella best-five il ragazzo con il bluesettone!
Sì è carina come melodia.. peccato per i suoni che sono gli stessi impacchettati e pronti da cuocere in forno alla DBTT!
l'ho pensato anche io, infatti ha tutta l'aria di essere uscita dalle sessioni di DBTT, secondo me è lì com'è ora da 3 o 4 anni
*The Supersonic* ha scritto:Soldier On fa pena, veramente.
Hold the line, friend of mine
Sing a song
Soldier on
Shine a light for me tonight
Don't be long
Soldier on
La-la-laaaaaaaa
Who's to say that you were right
And I was wrong?
Soldier on
Come the day, come the night
I'll be gone