liam4ever ha scritto:gius ha scritto:In tutto ciò non si è capito cosa prende Liam..
ma soprattutto dove
quoto

liam4ever ha scritto:gius ha scritto:In tutto ciò non si è capito cosa prende Liam..
ma soprattutto dove
upinthesky ha scritto:ma io comunque volevo sapere in quale concerto gli tirarono le pietre!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:allora gli tirarono i sassi allo slaine castle di dublino il 22 luglio 1995 quando suonarono in supporto ai REM.
14 ha scritto:upinthesky ha scritto:ma io comunque volevo sapere in quale concerto gli tirarono le pietre!!!
quando fecero da spalla ad Antoine
Alex ha scritto:14 ha scritto:upinthesky ha scritto:ma io comunque volevo sapere in quale concerto gli tirarono le pietre!!!
quando fecero da spalla ad Antoine
upinthesky ha scritto:perche' ad imola mentre facevano Champagne... liam s'incazzo' e se ne ando'?
chi me ne dice altre, magari anche da trovare sul tubo??
admin ha scritto:upinthesky ha scritto:perche' ad imola mentre facevano Champagne... liam s'incazzo' e se ne ando'?
perchè non aveva più voce
upinthesky ha scritto:admin ha scritto:upinthesky ha scritto:perche' ad imola mentre facevano Champagne... liam s'incazzo' e se ne ando'?
perchè non aveva più voce
un po' in ritardo, ma grazie comunque
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti