gius ha scritto:Su SKY erano tutti dubbiosi, Caressa diceva che era in linea. Tutta questa vostra sicurezza del fuorigioco l'avete solo voi interisti stranamente...
liam4ever ha scritto:però io non capisco mai il metro dei giudizi. quando c'è da dire che il gol andava annullato per un fallo di mano che non si riesce a vedere
The Shield ha scritto:LOL
un fuorigioco che è difficile da valutare anche dopo 20 minuti di moviola e vi ci attaccate??
il rigore o non si dà o ce ne era uno uguale per noi. ah Stankovic animale, entra da dietro a gamba alta su Kakà e andava espulso allora.
io mi incazzerei prima con quaresma e ibraimovic
The Shield ha scritto:si certo, si puo essere o in linea o in fuorigioco anche per un solo centimetro. io dico che era in fuorigioco di un centimentro, ma è impossibile valutarlo dal vivo e il solo attaccarcisi, alla luce di una partita in cui il risultato è comunque giusto è rosicare alla DeRossi.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti