liam4ever ha scritto:io dico di aspettare. all'inizio avevo detto che ci sarebbe voluto tempo prima di assimilare il nuovo modulo e raccogliere dei risultati.
in campionato abbiamo pareggiato a marassi (e abbiamo visto sabato che non è facile vincere là ) e perso un derby che è sempre una partita a sè e quindi ci può stare, e in champions abbiamo iniziato con una vittoria.
sicuramente non stiamo vedendo un bel gioco, anzi ieri sera abbiamo fatto nettamente cagare, ma sono convinto che sia solo una questione di tempo.
liam4ever ha scritto:dipende come la vedi. per adesso siete più bassi della lazio, del napoli, dell'udinese e del catania. ah e dello stesso panathinaikos visto che loro giocano la champions league.
liam4ever ha scritto:dipende come la vedi. per adesso siete più bassi della lazio, del napoli, dell'udinese e del catania. ah e dello stesso panathinaikos visto che loro giocano la champions league.
PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:dipende come la vedi. per adesso siete più bassi della lazio, del napoli, dell'udinese e del catania. ah e dello stesso panathinaikos visto che loro giocano la champions league.
Cazzo! Allora voi che avete perso con noi dovreste essere davvero forti... forti come l'aceto!
gius ha scritto:Io ho l'impressione che, con tutti i difetti che aveva, il Mancio avesse dato un'impostazione migliore alla squadra. Aveva un gioco più 'avvolgente' e dava l'impressione di poter segnare in qualunque momento. Sbaglio o con Mou c'è stato un passo indietro?
PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:io dico di aspettare. all'inizio avevo detto che ci sarebbe voluto tempo prima di assimilare il nuovo modulo e raccogliere dei risultati.
in campionato abbiamo pareggiato a marassi (e abbiamo visto sabato che non è facile vincere là ) e perso un derby che è sempre una partita a sè e quindi ci può stare, e in champions abbiamo iniziato con una vittoria.
sicuramente non stiamo vedendo un bel gioco, anzi ieri sera abbiamo fatto nettamente cagare, ma sono convinto che sia solo una questione di tempo.
Si, e siete caduti al primo ostacolo un minimo più alto del panatinaikos o del catania
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti