il giocatore di cui io,come tutti, sono innamorato da sempre.
ok così?
kaa ha scritto:il giocatore di cui io,come tutti, sono innamorato da sempre.
ok così?
liam4ever ha scritto:ah e poi una cosa. il giocatore che ormai da 13 anni ha un accordo sotto banco con gli arbitri
mai una volta che perde palla (cosa rarissima) e non gli viene fischiato fallo.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:liam4ever ha scritto:ah e poi una cosa. il giocatore che ormai da 13 anni ha un accordo sotto banco con gli arbitri
mai una volta che perde palla (cosa rarissima) e non gli viene fischiato fallo.
per non parlare dei cartellini gialli e rossi.. credo che sia il difensore/centrocampista che nella storia abbia preso meno ammunizioni ed espulzioni.. di ammunizioni ne ricordo a mala pena una, di espulzioni uguale.. ma non la considero visto che fu buttato fuori dal gobbaccio di Braschi solo perche ci fu una rissa ed il primo che gli passò davanti fu saverio..
e poi ricordando le volte in cui è stato saltato.. ricordo solo Henry in champions(e so anche che questa cosa la sanno in tanti, anche di altre squadre proprio perchè è una cosa rarissima) e volendo possiamo dire che si perdeva 4 a 1 e forse non aveva abbastanza motivazioni per fare uno sprint.. l'anno scorso invece ho assistito ad una scena bellissima direttamente da san siro.. vi ricordate il duello in corsa che ci fu tra Zanetti e kaka? impressionante.. com'è possibile che un 35enne tenga testa ad un 25enne che tra l'altro è considerato uno dei più rapidi al mondo.. io non ho parlole davvero.. se continua così per me batterà anche il record di giocatore più "vecchio".. e non lo farà come maldini o altri che ne giocano una ogni 3(con tutto il rispetto per capitan Maldini).. per me saverio fino a 40 anni giocherà tutte le partite senza problemi.. INFINITO!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti