kaa ha scritto:per la cronaca chiedi a 515 cosa pensavo di quando è stato bannato e di recente ad oasis4ever e dei suoi messaggi cancellati in un topic. come dico loro adesso che per me stanno in torto in alcune circostanze lo direi e farei da mod. anche perchè è una cosa scissa forum e amicizia che ho con qualcuno. in ogni caso si fa per parlare, poi magari admin non ha la minima intenzione di aggiungere un mod e la restante parte del forum vuole qualcun altro.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:le segnalazioni che a volte mi fanno columbia o the shield,
Più che di un nuovo moderatore, ci sarebbe bisogno di maggior collaborazione da parte degli utenti.
Un appunto: leggendo qua e là nel forum noto spesso un certo astio/rancore verso i moderatori.
abraxas86 ha scritto:
sì le segnalazioni aggiugerei che non devono essere fatte sul forum come per dire "nessuno sta ascoltando le mie richieste", anche perché invece se ne discute a riguardo per quanto si può.
e poi via mp è più pratico per le segnalazioni, per argomenti così è giusto il topic.
Oasis4ever ha scritto:Secondo me il problema non è aggiungere un moderatore. In totale ci sono 4 persone che moderano il forum e credo che bastino, ne abbiamo già discusso a suo tempo perchè fosse così e siamo stati accontentati.
Il punto è che per alcuni aspetti admin non basta, è inutile girarci intorno. Quindi la soluzione ideale è dare tutti i suoi poteri anche ai moderatori che già ci sono secondo me. Comprese piccole modifiche sul forum e cambi di nick. Insomma piccole cose che però sono quelle che spesso dovendole gestire tutte admin da solo passano inosservate.
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti