14 ha scritto:BASIK ha scritto:Personalmente non sono d'accordo, non credo ce ne sia bisogno.
A maggior ragione non sarei d'accordo per kaa, niente di personale contro di lui (è anche il mio maestro per quel che riguarda gli Afterhours), ma ha "purtroppo" troppi amici in questo forum, non sarebbe una figura imparziale. Com'è giusto che sia, visto che l'amicizia è più importante di un forum, è normale che tenderebbe a proteggere chi conosce di persona ed in questo modo ci ritroveremmo fin dal principio ad avere untenti di serie A e utenti di serie B.
da un lato potresti aver ragione...ma la scelta di kaa secondo me garantirebbe l'imparzialità .alla fine scegliere un utente che non conosce nessuno ed è qui da poco a mio parere è controproducente.senza offesa per nessuno,ma magari il fatto che tutti lo conoscono e in un certo senso lo rispettano potrebbe dare più forza alle decisioni prese.
almeno è come la vedo io.
Ci sono vari lati della medaglia.
Ad ogni modo, se mai si dovesse aggiungere qualcuno, non è che detto sia uno nuovo. Ci sono altri utenti di vecchia data che non sono nella compagnia di kaa & soci e che dall'atteggiamento che hanno avuto in questi anni potrebbero meritare di fare i moderatori.