1 gol su rimpallo, 2 eurogol.
almeno questo ho visto da quella merda del terzo anello.
noi siamo completamente mancati in fase di non possesso e sulle fasce.
non so perché ero allo stadio, quindi chiedo, mi pareva ci fossero due rigori? sbaglio?
Forward ha scritto:1 gol su rimpallo, 2 eurogol.
non so perché ero allo stadio, quindi chiedo, mi pareva ci fossero due rigori? sbaglio?
Oasis4ever ha scritto:Forward ha scritto:1 gol su rimpallo, 2 eurogol.
Il primo era assolutamente inesistente. Sul secondo si potrebbe discutere, però il fatto è che zambrotta è caduto a rivolto dalla parte opposta rispetto all'attaccante, e a quanto pare gli ha toccato i piedi... secondo me non è comunque rigore, i falli da rigore credo siano decisamente altri... al limite se in italia si usasse in quei casi si potrebbe dare la famosa punizione a 2 in area come hanno detto a controcampo ieri sera...
matteogazza ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Forward ha scritto:1 gol su rimpallo, 2 eurogol.
Il primo era assolutamente inesistente. Sul secondo si potrebbe discutere, però il fatto è che zambrotta è caduto a rivolto dalla parte opposta rispetto all'attaccante, e a quanto pare gli ha toccato i piedi... secondo me non è comunque rigore, i falli da rigore credo siano decisamente altri... al limite se in italia si usasse in quei casi si potrebbe dare la famosa punizione a 2 in area come hanno detto a controcampo ieri sera...
Punizione a due dalla posizione dove è avvenuto il fallo (era fallo) ?!
Hai detto bene giusto controcampo può dire una cosa del genere....
Oasis4ever ha scritto:cucùùùùù c'è nessuno?
kaa ha scritto:Oasis4ever ha scritto:cucùùùùù c'è nessuno?
c'è qualcuno si.
e ti sta 3 punti sopra
cucùùùùù
kaa ha scritto:Oasis4ever ha scritto:cucùùùùù c'è nessuno?
c'è qualcuno si.
e ti sta 3 punti sopra
cucùùùùù
Oasis4ever ha scritto:aspetta qualche settimana
IV ha scritto:Oasis4ever ha scritto:aspetta qualche settimana
" entro natale li prendiamo? "
Oasis4ever ha scritto:kaa ha scritto:Oasis4ever ha scritto:cucùùùùù c'è nessuno?
c'è qualcuno si.
e ti sta 3 punti sopra
cucùùùùù
aspetta qualche settimana
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti