ciao amicici! ho appena parlato con desci che mi ha detto della decisione per dicembre..
per adesso il mio è un NI però non escludo che diventi un si, appena so qualcosa di più concreto ve lo dirò subito! speriamo..
gedo57 ha scritto:ciao amicici! ho appena parlato con desci che mi ha detto della decisione per dicembre..
per adesso il mio è un NI però non escludo che diventi un si, appena so qualcosa di più concreto ve lo dirò subito! speriamo..
Oasis4ever ha scritto:gedo57 ha scritto:ciao amicici! ho appena parlato con desci che mi ha detto della decisione per dicembre..
Calcola che rischi che qualcuno ti minacci... per telefono la notte, per cellulare... o magari con una testa di cavallo attaccata sulla porta di casa, quindi non fare scherzi
gedo57 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:gedo57 ha scritto:ciao amicici! ho appena parlato con desci che mi ha detto della decisione per dicembre..
Calcola che rischi che qualcuno ti minacci... per telefono la notte, per cellulare... o magari con una testa di cavallo attaccata sulla porta di casa, quindi non fare scherzi
buono il cavallo! con la polenta poi è una delizia
a parte gli scherzi..sai che almeno per i raduni cerco sempre di essere presente!
Oasis4ever ha scritto:Ho già mandato molti messaggi privati, sono arrivato già a pagina 4 della lista utenti e cioè a chi ha circa 800 messaggi. L'ho mandato quasi a tutti, esclusi quelli morti e sepolti e quelli inutili.
Tra poco continuo
PaulGallagher ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Ho già mandato molti messaggi privati, sono arrivato già a pagina 4 della lista utenti e cioè a chi ha circa 800 messaggi. L'ho mandato quasi a tutti, esclusi quelli morti e sepolti e quelli inutili.
Tra poco continuo
come mai a me l hai inviato allora?
see seeeOasis4ever ha scritto:PaulGallagher ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Ho già mandato molti messaggi privati, sono arrivato già a pagina 4 della lista utenti e cioè a chi ha circa 800 messaggi. L'ho mandato quasi a tutti, esclusi quelli morti e sepolti e quelli inutili.
Tra poco continuo
come mai a me l hai inviato allora?
Mi sa che ti sei sbagliato con la newsletter a cui sei abbonato di Mandingo lo stallone nero
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti