è grave!
rimangono le altre due più famose
14 ha scritto:iaia ha scritto:sono rare le volte che compro un cd a scatola chiusa (di solito li apro e me li ascolto prima lol )...
vabbè comunque ricordo che una delusione era stato Keys To The World di richard ashcroft. anonimo.
no dai,è bello keys to the world...anche se è il peggiore della parte solista della vita di ashcroft
Promentory1985 ha scritto:exciter dei depeche mode.
era il periodo che era uscito, ero in un negozio di dischi, non sapevo che comprare ma per non uscire a mani vuote mi sono sentito in dovere di comprare qualcosa e feci l'infelice scelta
Alex ha scritto:Promentory1985 ha scritto:exciter dei depeche mode.
era il periodo che era uscito, ero in un negozio di dischi, non sapevo che comprare ma per non uscire a mani vuote mi sono sentito in dovere di comprare qualcosa e feci l'infelice scelta
Ma se uscivi a mani vuote ti guardavano male? Tipo se vai in un bar per pisciare e non compri il pacchetto di gomme
england84 ha scritto:
iaia ha scritto:14 ha scritto:iaia ha scritto:sono rare le volte che compro un cd a scatola chiusa (di solito li apro e me li ascolto prima lol )...
vabbè comunque ricordo che una delusione era stato Keys To The World di richard ashcroft. anonimo.
no dai,è bello keys to the world...anche se è il peggiore della parte solista della vita di ashcroft
bah, io l'ho trovato piatto e ripetitivo, a parte un paio di tracce il primo singolo poi, non lo potevo sentire, ma comprai l'album lo stesso. l'ho ripreso la settimana scorsa così, per vedere se cambiavo opinione, ma è rimasta quella.
ma sai che vedendo il nick nuovo pensavo fossi un nuovo utente? ahaha
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti