silvietta ha scritto:anch'io mi ricordo com'era il vecchio forum...non postavo perchè non avevo il pc e lo leggevo dall'università ..
porzel ha scritto:silvietta ha scritto:anch'io mi ricordo com'era il vecchio forum...non postavo perchè non avevo il pc e lo leggevo dall'università ..
ancora con il 386?
The Thinker ha scritto:Ricordo ancora la prima volta anni fa quando visitai questo sito ed il forum non era ancora attivo.
Quando iniziò a funzionare il tutto non mi iscrissi subito perchè preferivo leggere ed ero un pò associale e cmq anche se sono cambiate diverse versioni di questo forum è sempre stato il miglior punto di riferimento per i fan degli Oasis in my own opinion!
admin ha scritto:The Thinker ha scritto:Ricordo ancora la prima volta anni fa quando visitai questo sito ed il forum non era ancora attivo.
Quando iniziò a funzionare il tutto non mi iscrissi subito perchè preferivo leggere ed ero un pò associale e cmq anche se sono cambiate diverse versioni di questo forum è sempre stato il miglior punto di riferimento per i fan degli Oasis in my own opinion!
kaa ha scritto:anche il più fagiano
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti