kaa ha scritto:magari alemanno non va a trovare i romeni aggressori per consolarli però.
Dimmi dimmi, quando l'ha fatto Veltroni?
Non ricordo...
kaa ha scritto:magari alemanno non va a trovare i romeni aggressori per consolarli però.
vito ha scritto:non ci crederete mai ma davanti al mio ufficio è passata sta macchina
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:perchè bisogna dire che ogni suo pensiero attuale sia sbagliato quando è palesemente corretto?
hai detto che anche veltroni disse che non si può mettere in sicurezza un territorio enorme,quindi è implicito che gli olandesi hanno avuto un comportamento irresponsabile.poi,naturalmente,persone dotate di intelletto (anche poco) capiscono che è sottinteso che i rumeni con questo non sono innocenti...naturalmente bisogna volerlo capire,e non far finta perchè non fa comodo
The Shield ha scritto:alemanno i campi rom li sta facendo fuori quindi il problema diminuisce.
The Shield ha scritto:veramente io ho sempre sentito parlare di sicurezza nelle aree urbane. non è successo un po' al di fuori? ripeto non conosco roma. e cmq pure che sia successo dentro la tolleranza che ha avuto veltroni ai suoi tempi mi pare eccessiva se è vero che la capitale è piena di gente schifosa. alemanno i campi rom li sta facendo fuori quindi il problema diminuisce. e poi si è insediato da un anno non da 10, nemmeno un bambino si aspetta che sale lui al potere e in 2 giorni roma diventa il paradiso.
che quei poveracci olandesi siano coglioni è sacrosanto cmq
Oasis4ever ha scritto:Come l'immondizia a napoli... la strategia è far sparire le telecamere
Visitano il forum: Bing [Bot] e 40 ospiti