BlackHole ha scritto:W Direct Connect...
Apocalisse84 ha scritto:BlackHole ha scritto:W Direct Connect...
Io l'ho tolto perchè mi dà i nervi...
o hai la fortuna di prendere uno con la connessione super-veloce o ti trovi ore e ore a scaricare a 4-5 KB/s...
God Save Oasis!!!
BlackHole ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:BlackHole ha scritto:W Direct Connect...
o hai la fortuna di prendere uno con la connessione super-veloce o ti trovi ore e ore a scaricare a 4-5 KB/s...
God Save Oasis!!!
io allora sono molto fortunato... la velocità minima a cui ho scaricato è stato 16kb/s, la massima è dei 60kb/s...
Apocalisse84 ha scritto:BlackHole ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:BlackHole ha scritto:W Direct Connect...
God Save Oasis!!!
io allora sono molto fortunato... la velocità minima a cui ho scaricato è stato 16kb/s, la massima è dei 60kb/s...
Dipende sempre da chi scarichi ma in quasi tutte le stanze c'è l'obbligo di avere almeno 2-3 slot in upload e di conseguenza con una connessione ADSL "normale" (256/128) si riesce ad andare a 6-7 quando va molto bene...
Io su WinMX mi dò un po' allo scambio e così riesco ad arrivare sempre verso i 15 KB/s minimi...
God Save Oasis!!!
BlackHole ha scritto:Buono.. io uso poco winmx, per lo più uso kazaa lite... e lì la velocità non scende mai sotto i 20 30 kb/s... adoro la mia connessione, la amo
Apocalisse84 ha scritto:BlackHole ha scritto:Buono.. io uso poco winmx, per lo più uso kazaa lite... e lì la velocità non scende mai sotto i 20 30 kb/s... adoro la mia connessione, la amo
sborone!!!
God Save Oasis!!!
Liam85 ha scritto:su winmx, direct e kazaa non trovate 60gb kome su mirc
QUESTO E SBORONEGGIARE!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti