[ACQUISTO] biglietti x wembley arena

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Re: [ACQUISTO] biglietti x wembley arena

Messaggioda Elsa skelter il dom ago 24, 2008 4:41 pm

sei molto gentile (sono una ragazza comunque :P ) , terrò sicuramente in considerazione l'offerta, perchè di farmeli mandare in h_otel non mi fido molto.......fermo restando che se arrivassero qui a casa sarei mille volte + contenta.

cmq davvero, sei gentilissimo ad offrirti , in fondo siamo tutti fans e ci stiamo tutti rovinando per sta trasferta, e l'idea di perderli per problemi di spedizione mi fa impazzire letteralmente.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda SuonoCupo il dom set 14, 2008 1:58 pm

Ciao Ragazzi,
Io Vendo 1 Biglietto per il concerto degli Oasis a Wembley il prossimo 16/10/2008 , Comprato direttamente dal sito Ticketmaster.com (Unico venditore Autorizzato) è un Biglietto Numerato Seduto ed Unico per 1 Posto nel Blocco N7 (proprio dietro al Blocco ViP , e con una vista eccezionale), il biglietto era per me e non per rivendita ma purtroppo Vendo perchè non posso piu' andare in quel periodo!! Informo che ho il numero di Booking di Ticketmaster disponibile e il biglietto mi sarà inviato il prima possibile dal sito. (informo che al massimo arriverà a me 7giorni prima del concerto con FedEx , percui entro il 9/10 è nelle mie mani) Ho appena postato l'argomento sul Forum, tieni presente che lo vendo a 90eur prezzo pagato.
Cmq aggiungo che ero dalla mattina alle 9.00 italiane sui 2 siti della Echo di Liverpool e la Sheffield Arena...ma appena è scattata la prevendita si è bloccato tutto...Risultato: Mezza giornata di lavoro persa...e arrabbiatura Assurda.

Saluti Luca

Ps. Io ho pagato 190sterline 2 biglietti per SHEFFIELD da un inglese su ebay, me li ha spediti c'è li ho già in cassaforte...veri e cartacei.....ne vale la pena..
SuonoCupo
principiante
principiante

Messaggioda Elsa skelter il lun set 15, 2008 1:04 pm

cacchio se avessi postato 20 giorni fa te lo prendevo...alla fine ho preso uno standing su ebay (a 108 sterline), ma chi lo sa quando arriveranno , se mai arriveranno :roll:

ti tengo in considerazione in caso il tizio mi tirasse la fregatura :|
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda molko il lun set 15, 2008 1:21 pm

forse ci siamo... :D
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine