kaa ha scritto:no caro, le lame sbagli proprio tifoseria.
la mentalità ora è diversa,anche l ultimo appiglio che avevate/no ora non c'è più: il razzismo.
mi dispiace,per quanto riguarda gli autogrill sono un tot di imbecilli non 500 tutti insieme.treni e stazioni devastati da noi? non mi risulta
kaa ha scritto:è un episodo singolo di un coglione singolo.non vanno in gruppi come altre tifoserie e ne fanno un vanto,anzi tutt altro. poi vista la partita amichevole in agosto con pochi controlli ho anche dei dubbi su sto tizio
kaa ha scritto:sisi diamo retta ai giornalisti, o sbagliano solo quando scrivono degli Oasis..ma fatela finita.
il vanto? si ci sono tifoserie che si vantano di accoltellare o picchiare avversari
Forward ha scritto:comunque la storia che erano in gruppo è una cazzata, è stata una cazzata di un singolo, le lamate effettivamente non sono nel nostro dna.
rcp81 ha scritto:Forward ha scritto:comunque la storia che erano in gruppo è una cazzata, è stata una cazzata di un singolo, le lamate effettivamente non sono nel nostro dna.
dici sul serio?
cmq lo so che la lamata è partita da un singolo coglione,ma non c'era solo lui al momento dell'aggressione,questo volevo dire!
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti