MoReStAyYoUnG ha scritto:Black.. Giamaica... Oasis4ever... tutti... tutti.. tutti....
io vi devo ringraziare...
molto probabilmente mi sarei suicidata..
invece!!!!
PS: Stocazz Suckso Ospite che dir si voglia... te l'ho servita troppo facile la battuta.. però prego.. accomodati... non me ne frega un emerito.. per cui... CHEERS
BlackHole ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:Black.. Giamaica... Oasis4ever... tutti... tutti.. tutti....
invece!!!!
PS: Stocazz Suckso Ospite che dir si voglia... te l'ho servita troppo facile la battuta.. però prego.. accomodati... non me ne frega un emerito.. per cui... CHEERS
Ma no dai More, non devi ringraziarmi... Alla fin fine hai un carattere forte (basta vedere con Stocazz... povero scemo) saresti benissimo riuscita a tener duro... e adesso ancora -5... Io mi chiedo da quando è iniziata la conta cosa farai quando lo rivedrai... attenta a non stritolarlo quando l'abbracci...
StoCaz ha scritto:StoCaz si scrive co na Z sola, deficenti....
Oasis4ever ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:Black.. Giamaica... Oasis4ever... tutti... tutti.. tutti....
invece!!!!
Dai che è passato in fretta sto tempo... e poi è andata bene, non devi neanche metterti in malattia x andarlo ad aspettare...
MoReStAyYoUnG ha scritto:Black.. Giamaica... Oasis4ever... tutti... tutti.. tutti....
invece!!!!
Giamaica ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:Black.. Giamaica... Oasis4ever... tutti... tutti.. tutti....
invece!!!!
No More, siamo certi che ce l'avresti comunque fatta.
L'amore è una cosa grande che va difesa.
Lotta per il tuo amore e vedrai che presto sarai fiera di te...che alla fine, è ciò che conta.
Per ora, ti basti pensare che noi lo siamo di te, per come hai gestito la situazione.
W la sincerità , l'amore e l'amicizia.
Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti