columbia83 ha scritto:Io l'ho visto, il film è bello, ma sono convinto che la versione italiana toglierà molto al film.
si infatti anche secondo meee
columbia83 ha scritto:Io l'ho visto, il film è bello, ma sono convinto che la versione italiana toglierà molto al film.
versa ha scritto:ma quando cacchio esce kung fu panda? lo voglio troppo vedere.....
versa ha scritto:versa ha scritto:ma quando cacchio esce kung fu panda? lo voglio troppo vedere.....
LOL alla tartaruga!!
mark90 ha scritto:versa ha scritto:versa ha scritto:ma quando cacchio esce kung fu panda? lo voglio troppo vedere.....
LOL alla tartaruga!!
visto, bello, però troppi bambini che strillano
Noel84 ha scritto:mark90 ha scritto:versa ha scritto:versa ha scritto:ma quando cacchio esce kung fu panda? lo voglio troppo vedere.....
LOL alla tartaruga!!
a quale spettacolo sei andato?
mark90 ha scritto:Noel84 ha scritto:mark90 ha scritto:versa ha scritto:versa ha scritto:ma quando cacchio esce kung fu panda? lo voglio troppo vedere.....
LOL alla tartaruga!!
20.45
Noel84 ha scritto:mark90 ha scritto:Noel84 ha scritto:mark90 ha scritto:versa ha scritto:versa ha scritto:ma quando cacchio esce kung fu panda? lo voglio troppo vedere.....
LOL alla tartaruga!!
20.45
ma sti giovani d'oggi....ai miei tempi i bambini andavano alle 16 o max 18
ArcherV ha scritto:Hancock, veramente carino!
Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti