Violenza negli stadi

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Violenza negli stadi

Messaggioda our^kid il ven set 05, 2008 9:41 am

kaa ha scritto:
england84 ha scritto:
kaa ha scritto:fiorentina-juve è a rischio ma non è successo nulla

che vuol dire? basta una partita per far cambiare il giudizio? anche all'ultimo atalanta-brescia non è successo nulla ma giustamente non compaiono

no. è da diversi anni che è così.e non è che sia stilata nei secoli dei secoli.si parla degli ultimi anni o forse ultimo campionato.
si è visto in atalanta-milan che tifoseria calma c'è a bergamo.

infatti ho scritto che giustamente non c'è nella lista
però se dici che è così da anni io mi ricordo anche certi derby romani con risse accoltellamenti e pure una partita sospesa dalle due tifoserie, e non erano solo ultras della roma a quanto pare
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven set 05, 2008 9:46 am

dai accoltellati catanesi,doriani,madridisti,mancuniani in un solo anno.la roma non fa testo.

@england: credo tu ricordi male.derby sospeso per una fuga di notizie falsa da parte della curva sud.ma con la violenza c'entra ben poco, anzi sono usciti tutti insieme dallo stadio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il ven set 05, 2008 9:49 am

kaa ha scritto:dai accoltellati catanesi,doriani,madridisti,mancuniani in un solo anno.la roma non fa testo.

@england: credo tu ricordi male.derby sospeso per una fuga di notizie falsa da parte della curva sud.ma con la violenza c'entra ben poco, anzi sono usciti tutti insieme dallo stadio

beh si ammetto che forse un tantino più scemi i Romanisti lo sìano... :lol: :lol: :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda our^kid il ven set 05, 2008 9:50 am

kaa ha scritto:dai accoltellati catanesi,doriani,madridisti,mancuniani in un solo anno.la roma non fa testo.

pure accoltellati bergamaschi a roma
di sicuro ora come ora napili e roma sono le peggiori ma non mi sembra il caso di fare una mappa delle migliori..non ce ne sono
per il derby non mi ricordavo proprio di sta cosa, abitando lontano da roma, comunque sia non sono mai stati derby tranquillissimi
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven set 05, 2008 9:51 am

ma per quelli lì puoi anche usare la r minuscola size=-10
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il ven set 05, 2008 9:53 am

england84 ha scritto:

di sicuro ora come ora napili e roma sono le peggiori ma non mi sembra il caso di fare una mappa delle migliori..non ce ne sono
per il derby non mi ricordavo proprio di sta cosa, abitando lontano da roma, comunque sia non sono mai stati derby tranquillissimi

la partita più tranquilla che c'è.son tutti amici irr e boys.
il problema grave è che ora sono tutti contro le forze dell ordine e basta.
tifoserie migliori ce ne sono si.e va fatta la mappa perchè i divieti non devono riguardare tutti.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda our^kid il ven set 05, 2008 9:58 am

kaa ha scritto:
england84 ha scritto:

la partita più tranquilla che c'è.son tutti amici irr e boys.
il problema grave è che ora sono tutti contro le forze dell ordine e basta.
tifoserie migliori ce ne sono si.e va fatta la mappa perchè i divieti non devono riguardare tutti.

si ma se la prossima partita laziali e viola fanno macello come la mettono? li rimettono a fondo classifica insieme a roma e napoli? che pagliacciata
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven set 05, 2008 10:08 am

Non la fanno settimanale.minchia oh,non è che ci vuole molto.allo stato attuale è così, poi la rifai il prossimo anno
rivaluti le decisioni delle trasferte se succede qualcosa nel frattempo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il ven set 05, 2008 1:33 pm

grazie che siamo i più tranquilli ora, abbiamo quasi 400 persone fra arresti e diffide :lol:

i fiorentini sono semplicemente infami invece..
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda rcp81 il ven set 05, 2008 2:21 pm

l'articolo postato da kaa è giusto, e si riferisce alla stagione 2007/ 2008
è cmq da escludere la fiorentina, visto che i tifosi oramai sono associati con la questura...cioè oramai ci sono le forze dell'ordine in curva a sostenere la squadra...!a giorni la curva fiorentina dovrebbe prendere il nome di curva "questura fiesole"...
sulla lazio ripeto e nn per essere noioso,l'anno scorso dopo la tragedia di sandri non li ho proprio più sentiti,ma quest'anno non hanno inziato bene,con benevento fuori casa già un accoltellato..!
può essere un caso,lo spero per loro...!
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport