http://www.youtube.com/watch?v=dvgZkm1xWPE
...mah,bruttarello sto video x questa canzone...
Sensum ha scritto:L'ho trovato un lavoro molto freddo e superprodotto. The Blue Room Ep e Parachutes erano gemme di una semplicità unica sorrette da una voce che mi emozionava visceralmente. I successivi due mi avevano in parte soddisfatto ed in parte lasciato perplesso; Viva la vida invece non riesce proprio a convincermi nonostante la presenza di tre (al massimo quattro) buonissime canzoni. Il problema è che lo trovo un album troppo derivativo e non scomoderei i My Bloody Valentine, che erano di un'altra pasta, bensì Arcade Fire, Doves, Simon&Garfunkel che fanno capolino qui e là nel disco. Attesi al varco per le prossime uscite...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Sensum ha scritto:D'accordo con te, mica è colpa loro se i Coldplay li citano?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
BASIK ha scritto:Dopo una decina e più di ascolti posso dire la mia su questo Viva la vida.
Credo che sia il primo vero passo falso dei Coldplay. Un album che non dice niente, a parte la registrazione sofisticatissima (e milionaria).
Brani che passano via senza lasciare un segno e coperti da arrangiamenti interessanti che, però, se non hanno una canzone valida su cui appoggiarsi, non possono reggere da soli il tutto.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti