Violenza negli stadi

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: SSC NAPOLI TOPIC UFFICIALE 2008/2009

Messaggioda vito il mar set 02, 2008 9:10 am

il questor edi napoli ha detto che le persone avevano regolare biglietto e che sono saliti sul treno senza problemi..

iniziamo a mandare a casa il questore!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda kaa il mar set 02, 2008 9:10 am

e de laurentis che elogia i propri tifosi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Zack il mar set 02, 2008 9:14 am

sul fatto che la politica sia uscita dalla nord do per il 99% ragione a valerio...sono tra i pochi in italia che riescono a fare un tifo genuino e per la passione della maglia.
per quanto riguarda de laurentiis...beh se si riferiva all'incitamento alla squadra all'interno del settore ospiti e' stato esemplare...6.000 che hanno cantato dall'ingresso all'uscita contro uno stadio ammutolito e' stato meraviglioso. ma tutto quello che e' successo prima o dopo non e' attribuibile neanche alla peggior razza animale,sono state scene che non si assumono neanche in guerra civile!
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda columbia83 il mar set 02, 2008 9:14 am

kaa ha scritto:
Elogiare una tifoseria perchè non usa coltelli non è che sia il massimo se la mentalità è comunque violenta.

Quoto!

Per la faccenda di Napoli mi dispiace per tutta la brava gente che finisce con l'appiopparsi sempre tutti i giudizi negativi verso questa città (siano essi inerenti politica, mafia, furti o calcio).
columbia83

Messaggioda kaa il mar set 02, 2008 9:16 am

Zack ha scritto:sul fatto che la politica sia uscita dalla nord do per il 99% ragione a valerio...sono tra i pochi in italia che riescono a fare un tifo genuino e per la passione della maglia.
per quanto riguarda de laurentiis...beh se si riferiva all'incitamento alla squadra all'interno del settore ospiti e' stato esemplare...6.000 che hanno cantato dall'ingresso all'uscita contro uno stadio ammutolito e' stato meraviglioso. ma tutto quello che e' successo prima o dopo non e' attribuibile neanche alla peggior razza animale,sono state scene che non si assumono neanche in guerra civile!

mi dispiace per te che vai a vedere la tua squadra (seppur di merda :lol: ) in maniera tranquilla ma gli ospiti domenica dovevano essere rimandati a napoli con l esercito.non dovevano manco vederlo l olimpico.
e ora,mi spiace per chi non c'entra e paga, squalifica di tot mesi al s.paolo e trasferte vietate tutto l'anno.vediamo se la finiamo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda vito il mar set 02, 2008 9:24 am

a casa o in galera?
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda liam4ever il mar set 02, 2008 9:26 am

Abete: "Non punite i club O ci sarà la fuga dal calcio"

Il presidente della Figc invita a individuare i responsabili degli atti di vandalismo, ma è contrario ad accollare i danni alle società: "I dirigenti si sentirebbero sotto schiaffo, chiudere gli stadi non può essere la risposta"

ROMA, 2 settembre 2008 - Dopo la folle domenica degli ultrà del Napoli, oggi pomeriggio saranno varati i provvedimenti presi dall'Osservatorio e dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms), entrambi presieduti dal ministro degli Interni Maroni che ieri ha annunciato "misure drastiche". Intanto il presidente della Figc Giancarlo Abete è intervenuto stamattina a Radio 24: "È giusto punire i responsabili - ha detto -, ma non bisogna generalizzare. Sarebbe sbagliato accollare i danni alle società di calcio".
NO ALLA CHIUSURA DEGLI STADI - Il presidente federale ha evidenziato che i disordini nelle stazioni del capoluogo campano e di Roma sono stati provocati da "cento persone che agiscono a centinaia di chilometri di distanza. Vogliamo essere tutelati come cittadini e come dirigenti sportivi". Sanzionare le società in casi come questi "sarebbe sbagliato". Si rischierebbe, inoltre, di provocare la fuga di "dirigenti che investono nel mondo del calcio e che si sentirebbero sotto schiaffo di alcuni soggetti che vanno puniti in maniera adeguata". L'ipotesi di chiudere gli stadi "non può essere la risposta, significherebbe avere perso la partita".
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda kaa il mar set 02, 2008 9:27 am

Quelli che han fatto i casini sul treno in galera.Ai responsabili ci risali.ma ce li lasci dentro,non che li rilasci e li diffidi un anno.
perchè se a me vietano le trasferte per colpa dei coglioni rode il culo molto.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda our^kid il mar set 02, 2008 9:31 am

kaa ha scritto:sai perchè nascono le brigate autonome livornesi?
informati poi rispondi.
In curva nord la politica non è la prima cosa e anzi direi che da 2 o 3 anni a questa parte non ne fa proprio parte.nè col livorno nè in altre partite.

non ci siamo capiti..io non ho detto che la tifoseria del livorno è apolitica mentre quella della lazio è schierata
lo sono tutte e due ma ai poli opposti
e il fatto che scrivi LINFORNO qualcosa vorrà pure dire
se poi mi dici che a roma la politica è stata molto messa da parte negli ultimi anni meglo cosi..è un pò quello che è successo a bergamo
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mar set 02, 2008 9:34 am

Ancora? NO.
La curva Nord è schierata ma non fa politica.
Le brigate autonome fanno politica e nascono per quello.
Scrivo linforno perchè mi fanno schifo proprio per questo fatto.anche la roma la chiamo rom ed è ormai di destra.che c'entra?non ci appigliamo a cose inesistenti
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport