liam4ever ha scritto:dai prima che arrivasse berlusconi eravate lo scandalo del calcio italiano, direi che noi siamo messi un po' meglio per le prospettive future : D
e comunque se siete contenti voi a noi va bene, fatto sta che quello che ho detto prima è vero. la cosa delle squadre più prestigiose del mondo avoglia, ma adesso. il calcio cambia e la storia va avanti, auguratevi di no. e mentre la storia cambia e va avanti nessuno si ricorderà delle nostre finali non fatte, ma tutti si ricorderanno dei vostri DUE campionati di serie B e della mitropa cup.
Ma così metti in discussione qualsiasi analisi. In base a questo, niente si può dire nella vita perché c'è sempre il futuro che può ribaltare le cose. Noi parliamo adesso perché quello che conosciamo è questo.
Se torniamo al calcio, allora anche l'Inter non può parlare della B, perché prima o poi potrebbe finirci. A quel punto finirebbe gli argomenti. Qualche anno fa chi si sarebbe mai immaginato la Juve in Serie B?
Invece per rispondere alla tua ultima frase: In Italia e nel mondo nessuno (tranne gli interisti) pensa a quando il Milan è stato in B; per tutti, il Milan è sinonimo di vittorie e di prestigio. Molto, molto dopo a qualcuno viene in mente che anni orsono ebbe
anche un'esperienza nella seconda serie.
Se vogliamo parlare di memoria.