A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Messaggioda BASIK il dom ago 24, 2008 10:14 am

abraxas86 ha scritto:meglio averlo in squadra un giocatore continuo come lui... può tornarci utile visto che l'ambiente nonostante tutto lo conosce.
certo che così è comodo, e quando ha baciato la maglia del chelsea ha sbagliato, però questa è la dimostrazione che la maglia, l'ambiente, il feeling e gli affetti non hanno prezzo.

giocatori come henry,becham etc.. dovrebbero capirlo e non so quanti di questi giocatori col senno di poi lascerebbero ancora la propria squadra che li ha permesso di esprimersi al meglio.

anche c. ronaldo sbaglierebbe ad andare via. in sostanza il fatto dell'attaccamento alla maglia non risulta più essere solo un fatto romantico del calcio.

Ripeto: troppo facile. Non è tornato al Milan perché ne sentiva la mancanza, ma solo perché di là ha fallito.
E' troppo facile. Se al Chelsea fosse andato bene non sarebbe mai tornato; è solo una seconda scelta.
A differenza di altri, non ce l'ho con lui perché se n'era andato, ma per questo brutto ritorno. Quando lasciò il Milan ero tra i pochi a difenderlo, dicendo che un campione come lui, a trent'anni, era naturale che avesse il desiderio di misurarsi con un altro calcio.
E' questo ritorno che mi infastidisce un po'.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il dom ago 24, 2008 5:02 pm

BASIK ha scritto:Ripeto: troppo facile. Non è tornato al Milan perché ne sentiva la mancanza, ma solo perché di là ha fallito.
E' troppo facile. Se al Chelsea fosse andato bene non sarebbe mai tornato; è solo una seconda scelta.
A differenza di altri, non ce l'ho con lui perché se n'era andato, ma per questo brutto ritorno. Quando lasciò il Milan ero tra i pochi a difenderlo, dicendo che un campione come lui, a trent'anni, era naturale che avesse il desiderio di misurarsi con un altro calcio.
E' questo ritorno che mi infastidisce un po'.

beh però bisogna vedere anche le ragioni per cui ha fallito. Sicuramente le colpe non sono tutte sue. io invece mi incazzo di più per come è andato via piuttosto che per come torna. se poi l' anno prossimo segna in finale di champions contro il chelsea staremo ad elogiarlo tutti insieme. alla fine in 100 anni di storia è uno di quelli che hanno dato di più
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda BASIK il dom ago 24, 2008 5:36 pm

Ma infatti non do la colpa a lui (anche se due allenatori l'hanno sempre tenuto fuori, non uno solo). Quello che contesto è che questo non è un ritorno dovuto all'affetto, come magari Crespo per l'Italia: l'ultima stagione al Chelsea era andato benissimo sia dal punto di vista individuale sia da quello collettivo, avendo vinto la Premier League, ma il suo amore per l'Italia era talmente grande che è tornato nonostante un profumato rinnovo di contratto offertogli da Abramovic.
Sheva è tornato dopo due brutte stagioni e dopo che ha abbondato il Milan in seguito a due anni in cui rompeva le palle minacciando di andare via ad ogni sostituzione, anche se mancavano cinque minuti alla fine.

Comunque, come hai detto tu e come ho detto spesso anch'io, lo sapremo perdonare se in campo si farà un mazzo tanto e, soprattutto, se segnerà una caterva di gol.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda niam il dom ago 24, 2008 6:44 pm

BASIK ha scritto:Ma infatti non do la colpa a lui (anche se due allenatori l'hanno sempre tenuto fuori, non uno solo). Quello che contesto è che questo non è un ritorno dovuto all'affetto, come magari Crespo per l'Italia: l'ultima stagione al Chelsea era andato benissimo sia dal punto di vista individuale sia da quello collettivo, avendo vinto la Premier League, ma il suo amore per l'Italia era talmente grande che è tornato nonostante un profumato rinnovo di contratto offertogli da Abramovic.
Sheva è tornato dopo due brutte stagioni e dopo che ha abbondato il Milan in seguito a due anni in cui rompeva le palle minacciando di andare via ad ogni sostituzione, anche se mancavano cinque minuti alla fine.

Comunque, come hai detto tu e come ho detto spesso anch'io, lo sapremo perdonare se in campo si farà un mazzo tanto e, soprattutto, se segnerà una caterva di gol.

in che senso ha "abbondato" il milan?

comunque, sì, protestava ma non minacciava assolutamente di andar via, infatti una delle cose più brutte del suo addio (arrivederci) è stata l'imprevedibilità; era dal 2001 che lui giurava fede eterna e fino a marzo/aprile 2006 aveva detto "milan a vita"
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda BASIK il dom ago 24, 2008 7:49 pm

niam ha scritto:
BASIK ha scritto:Ma infatti non do la colpa a lui (anche se due allenatori l'hanno sempre tenuto fuori, non uno solo). Quello che contesto è che questo non è un ritorno dovuto all'affetto, come magari Crespo per l'Italia: l'ultima stagione al Chelsea era andato benissimo sia dal punto di vista individuale sia da quello collettivo, avendo vinto la Premier League, ma il suo amore per l'Italia era talmente grande che è tornato nonostante un profumato rinnovo di contratto offertogli da Abramovic.

in che senso ha "abbondato" il milan?

comunque, sì, protestava ma non minacciava assolutamente di andar via, infatti una delle cose più brutte del suo addio (arrivederci) è stata l'imprevedibilità; era dal 2001 che lui giurava fede eterna e fino a marzo/aprile 2006 aveva detto "milan a vita"

Abbondato nel senso che ha fatto entrare un sacco di soldi nelle casse del Milan...

Ad ogni modo, ha più volte minacciato di andarsene. Probabilmente non lo ricordi.
Ad esempio, ti mostro un episodio che, se la memoria non m'inganna, risale alla sua penultima stagione al Milan:

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Captain Strobe il dom ago 24, 2008 11:31 pm

anche il mou fa gli auguri a sheva

"Shevchenko? Gli auguro tutto il meglio. Se lui è felice io sono felice. Ha avuto due stagioni difficili al Chelsea ora torna a casa con grandi motivazioni. Non posso augurargli una stagione eccezionale in campionato perché è un nostro avversario, però gli auguro di diventare capocannoniere nella coppa che giocherà con il Milan, la Coppa Uefa... "

:lol: :lol: :lol:
Captain Strobe

Messaggioda Noel84 il lun ago 25, 2008 7:14 am

che bastardo sto mou :lol: :lol: cmq che numero prenderà sheva?
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda IV il lun ago 25, 2008 7:15 am

ma soprattutto perchè giocare contro lo sporting gijon? :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Noel84 il lun ago 25, 2008 7:17 am

IV ha scritto:ma soprattutto perchè giocare contro lo sporting gijon? :lol:

per prepararci al meglio alla coppa uefa :D :D
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda Alex il lun ago 25, 2008 7:42 am

Con tutte le volte che Sheva vi ha castigato nel derby io sfotterei meno.. anzi occhio anche al prossimo che non si sa mai..
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport