"Non mi risulta che ci siano mai state possibilità di un suo ritorno. C'è stata una trattativa ma non è successo nulla di concreto, ed è questo che conta".
La notizia non mi emoziona particolarmente, dovrà riconquistare un bel po' di tifosi sul campo. E' troppo facile tornare dopo aver fallito. Ma il figlio come farà con l'inglese?
Poche settimane dopo aver lasciato il Milan...
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
meglio averlo in squadra un giocatore continuo come lui... può tornarci utile visto che l'ambiente nonostante tutto lo conosce. certo che così è comodo, e quando ha baciato la maglia del chelsea ha sbagliato, però questa è la dimostrazione che la maglia, l'ambiente, il feeling e gli affetti non hanno prezzo.
giocatori come henry,becham etc.. dovrebbero capirlo e non so quanti di questi giocatori col senno di poi lascerebbero ancora la propria squadra che li ha permesso di esprimersi al meglio.
anche c. ronaldo sbaglierebbe ad andare via. in sostanza il fatto dell'attaccamento alla maglia non risulta più essere solo un fatto romantico del calcio.
meno male che non abbiamo fatto come la Roma. dopo averli presi per il culo per Mutu ho avuto paura di fare la stessa fine. Sono combattutissimo, da un lato odio come è andato via, ma dall' altro E' SHEVA!!!
con la rabbia che deve avere se sta bene fa sfracelli