Gli ultimi album li trovo troppo sperimentali per i miei gusti e non mi danno quello che mi davano i loro album precedenti...
Però, un loro concerto, è veramente qualcosa di indimenticabile! (anche se su 20 canzoni, 15 erano "nuove";!).
Sabato sono andata più per curiosità e perché, naturalmente, almeno un concerto dei Radiohead nella mia vita lo volevo vedere. Ma ne è valsa davvero la pena.
Come al solito sono arrivata solo 5 minuti prima che iniziasse il concerto

Comunque, a parte questo piccolo particolare, è stato bellissimo! Sono rimasta affascinata dalla favolosa voce di Thom, una voce che ti incanta ... dalle sonorità perfette di basso (Jonny ... aaaahhhhh, uno dei miei bassisti preferiti in assolutoooo!!!!!

Perfetto...concerto perfetto ed emozionantissimo!!!!!!
Grandi e grandi Radiohead davvero ... non avrei mai pensato che, dal vero, rendessero così tanto!

A fine concerto poi Thom è stato gentilissimo. Prima di salire sul bus si è fermato lì con alcuni fans a chiacchierare tranquillamente e fare autografi... gentilissimo e carinissimo si si si!!!!!!

Aaaaaahhhhhh!!!!!!! Non so se a qualcuno ricorda qualcosa...ma a me è preso un colpo e trooooppa angoscia a ritrovarmi davanti quell'autobus!!!!

Cheers.