NBA!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Sad song il sab lug 12, 2003 6:25 pm

Apocalisse84 ha scritto:
Sad song ha scritto:Hai visto i Lakers hanno preso Payton a Malone!!!

Sì ho visto ma conoscendo (si fa per dire...) Malone, Payton e Bryant non so quanto possano durare...
spero che si impegnino tutti come dovrebbero senza ostacolarsi per smanie di esibizionismo e spero soprattutto che Shaq torni quello degli anni passati perchè l'ultimo campionato è stato una mezza delusione...

A proposito dei guai giudiziari di Bryant dico che purtroppo queste "stelle" non sanno autocontrollarsi come dovrebbero... tanti altri giocatori hanno avuto problemi del genere (Jason Kidd con la moglie addirittura...) ma non ne capisco tanto bene il motivo... forse essere considerati dei mezzi alieni offusca veramente il cervello...

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"

E' anche più facile essere accusati se si è dei mezzi alieni...la giustizia americana (il che se ne voglia dire è sicuramente più equa della nostra) non guarda in faccia a nessuno se Kobe è colpevole pagherà...anche se il personaggio non sembra capace di certi atteggiamenti criminosi,ma purtroppo "l'abito non fa' il monaco..."
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Apocalisse il sab lug 12, 2003 7:46 pm

Sad song ha scritto:E' anche più facile essere accusati se si è dei mezzi alieni...la giustizia americana (il che se ne voglia dire è sicuramente più equa della nostra) non guarda in faccia a nessuno se Kobe è colpevole pagherà...anche se il personaggio non sembra capace di certi atteggiamenti criminosi,ma purtroppo "l'abito non fa' il monaco..."

Ma infatti a tutti avrei pensato tranne che a lui...
E' sempre stato etichettato come una persona seria e distaccata...

Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda GioLennon il sab lug 12, 2003 7:47 pm

Ma dai come x Tyson conn quella che gli entra nella stanza d'albergo alle 2 di notte x far cosa ..... farsi una partita a scacchi :lol: ma dai???Cmq il vero spettacolo in Italia siamo noi altro che quei panzoni americani ;) !!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Alex il sab lug 12, 2003 11:36 pm

In ogni caso ve lo vedete Kobe che va in galera? Io proprio no... :roll:
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Laziale il dom lug 13, 2003 11:30 am

Io spero che ce lo mettano in galera :lol: e che lo tirino fuori la prossima estate quando sarà free agent e potrà firmare x i miei spurs ;)

Appropò di mercato... dopo i colpi di L.A che firma the glove e e il postino e si presenta al via con un dream team + che con una squadra... gran colpo die nets che rifirmano Jasone mettendo così fine alle voci che lo volevano a San antonio, (meglio così! ;) viva il francesino) kidd che il prossimo anno finalmente potraà contare sull'aiuto di un vero centro x dare una mano a martin sotto le plance... ZO!! Alonzo Mourning che viene si da 2 anni di inattività ma se riuscisse a dare ai nets quel peso sotto canestro e quei rimbalzi che sono mancati quest'anno contro gli spurs in finale... HELP!!! Dio ci salvi dai Nets!!

Altro colpo lo fanno i Pacers che rifirmano Jermaine O'neal... ora però deve partire la rifondazione xkè penso che un'ultra uscita al primo turno il prossimo anno sarebbe a dir poco deleteria visto che il prox anno sarà free agent Artest e perdere artest il prossimo anno vorrebbe dire perdere una guardia tiratrice da 20 punti a partita e che probabilmente quest'anno diventerà all star :) e sul mercato non ce ne sarebbero molti di giocatori all star al livello di artest pronti ad andare in una franchigia che ormai sta diventando come minnie :lol:

GO GO SPURS!!
Laziale
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il dom lug 13, 2003 5:29 pm

I Nets hanno fatto un bel colpo a rifirmare Kidd non tanto con Mourning che ormai è un ex-centro...
Il colpo grosso sarebbe stato mettere sotto contratto Jermaine O'Neal che però nn avrebbe accettato un contratto "povero"...
Per gli Spurs il prossimo anno sarà duro perchè dovranno probabilmente usare Duncan come centro e Rose come ala forte... e non è proprio il massimo della vita...

Bryant non andrà mai in galera perchè è protetto dall'NBA ma in questo caso spesso si ricorre ad opere tipo spendere un tot di ore con dei bambini o altri lavori socialmente utili... e non mi sembra una brutta soluzione al problema...

Apocalisse

Messaggioda Alex il dom lug 13, 2003 5:47 pm

Apocalisse84 ha scritto:Bryant non andrà mai in galera perchè è protetto dall'NBA ma in questo caso spesso si ricorre ad opere tipo spendere un tot di ore con dei bambini o altri lavori socialmente utili... e non mi sembra una brutta soluzione al problema...

No, dimostra solo che la giustizia non è uguale per tutti. Bello, eh?
Se ero io, mi davano chissà quanti anni di galera.

In ogni caso, pare che oggi abbia negato tutto..

P.S. Ma non ti stufi ogni volta a scrivere le due righe "Now it's not the time...." o "God Save Oasis" ;)? Non faresti prima a metterle nella firma? ;)
Alex

Messaggioda Laziale il dom lug 13, 2003 7:14 pm

I Nets hanno fatto un bel colpo a rifirmare Kidd non tanto con Mourning che ormai è un ex-centro...
Il colpo grosso sarebbe stato mettere sotto contratto Jermaine O'Neal che però nn avrebbe accettato un contratto "povero"...
Per gli Spurs il prossimo anno sarà duro perchè dovranno probabilmente usare Duncan come centro e Rose come ala forte... e non è proprio il massimo della vita...

Bryant non andrà mai in galera perchè è protetto dall'NBA ma in questo caso spesso si ricorre ad opere tipo spendere un tot di ore con dei bambini o altri lavori socialmente utili... e non mi sembra una brutta soluzione al problema...

no no aspe, ZO non è un ex-centro manco x niente! ZO è stato fermo negli ultimi 2 anni x un problema ai reni che ora pare risolto e calcolando che quest'anno i nets hanno usato dikembe nella finale, zo il prossimo anno sarà utilissimo visto che 25-30 minuti nelle gambe li ha ancora a differenza di dikembe. eppoi ai nets non serve uno shaq serve un giocatore che prenda 10 rimabalzi e segni un 12-15 punti e ZO li ha nelle mani... tutto li il problema dei nets visto che hanno il miglior play al mondo un'ala come jefferson che quest'anno da sophomore in nba ha quasi raddoppiato tutte le sue statistiche x esempio è passato da manco 10 a 15 e passa punti di media e il prossimo andrà sicuramente sopra i 20 ;) x non parlare si kerion martin che quest'anno si è consacrato come uno degli attaccanti + devastanti della lega.. .x non parlare dlle sue difese, e Duncan ne sa qualcosa ;) menomale che ha avuto l'influenza in gara 5 e 6 :lol:
beh... a me Jasone - ZO - Martin - Jefferson - Kittles non fa schifo x niente... anzi mi fa + che paura x la finale visto che è una squadra completa in tutti i ruoli.. con in + rispetto a quest'anno anche un discreta rotazione sotto le plance con Collins che con un anno in + di esperienza non è male ;)
Laziale
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il dom lug 13, 2003 7:58 pm

Laziale ha scritto:no no aspe, ZO non è un ex-centro manco x niente! ZO è stato fermo negli ultimi 2 anni x un problema ai reni che ora pare risolto e calcolando che quest'anno i nets hanno usato dikembe nella finale, zo il prossimo anno sarà utilissimo visto che 25-30 minuti nelle gambe li ha ancora a differenza di dikembe. eppoi ai nets non serve uno shaq serve un giocatore che prenda 10 rimabalzi e segni un 12-15 punti e ZO li ha nelle mani... tutto li il problema dei nets visto che hanno il miglior play al mondo un'ala come jefferson che quest'anno da sophomore in nba ha quasi raddoppiato tutte le sue statistiche x esempio è passato da manco 10 a 15 e passa punti di media e il prossimo andrà sicuramente sopra i 20 ;) x non parlare si kerion martin che quest'anno si è consacrato come uno degli attaccanti + devastanti della lega.. .x non parlare dlle sue difese, e Duncan ne sa qualcosa ;) menomale che ha avuto l'influenza in gara 5 e 6 :lol:
beh... a me Jasone - ZO - Martin - Jefferson - Kittles non fa schifo x niente... anzi mi fa + che paura x la finale visto che è una squadra completa in tutti i ruoli.. con in + rispetto a quest'anno anche un discreta rotazione sotto le plance con Collins che con un anno in + di esperienza non è male ;)

Vabbè non hai torto quando dici che New Jersey è una squadra completa ma sperare che New jersey possa battere i Lakers (o gli Spurs o i Mavericks...) in un eventuale finale è molto molto ottimistico... onestamente mi sbilancerei dicendo impossibile...
Mourning risentirà di quei problemi per tutta la vita e figurati se non lo farà quando si troverà di fronte un certo Shaquille O'Neal... 8) 8)

x Alex
"Bryant non andrà mai in galera perchè è protetto dall'NBA"...
da questa frase ho fatto capire come la penso... con il resto non intendevo dire che sia giusto ma semplicemente che è meglio di niente che si rendano utili in qualche altra maniera...
Per la firma uso semplicemente "copia" e "incolla" e il gioco è fatto... e poi se li mettessi nella firma ne potrei tenere una sola... :lol: ;)

Apocalisse

Messaggioda Alex il dom lug 13, 2003 9:18 pm

Sì ma da dove li copi, ce li hai scritti da parte :)?
Alex

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport