Ciao a tutti,sono un fan dei fratelli terribili ormai già da un pò di anni,volevo sapere dove è stata pubblicata questa fantastica canzone,magari come lato B di qualche singlolo? se si, quale??? e questo singolo nei negozi si può ordinare? è ancora in catalogo? Devo avere questa canzone! Grazie anticipate!
Grazie ragazzi , beh trovo assurdo che una canzone così fantastica non sia stata inserita in the masterplan,certo che certe scelte della band son proprio discutibili...in generale dovrebbero dare un attimino più retta ai loro fans. quindi secondo voi è facile da poter recuperare nei negozi, o no??
Ultima modifica di pacuni75 il mar ago 12, 2008 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
magari! per prendere supersonic e shakermaker mi ci sono voluti 25 euri a roma....
I'm the eggman (who are you?) we are the eggmen (who are you?) I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto: <<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera: "Andate tutti a fare in culo"