ZiggyStardust ha scritto:Ciao
sono Matteo, ho 25 anni e sono della provincia di Pistoia... sono un ex di absoluteoasis...non so se qua ci siano dei reduci che hanno cambiato sito di riferimento...ma tant'è...ho smesso di scrivere sui forum oasisiani nel marzo del 2006, quando me ne sono andato a Londra per qualche mese, poi mi sono trasferito a Urbino x studiare e senza internet in casa ho perso ogni contatto..a dire il vero ho anche perso un po' la fede, visto che mi sono disaffezionato..nei confronti degli Oasis intendo. Però sotto sotto rimango un mad4it e mi sono autopromesso di rimettermi in pari con news e uscite varie. D'altra parte non è facile coltivare una passione da solo, quindi mi sono avvicinato ad altri generi...amo i Libertines e i loro derivati per esempio, oltre ad avere una passione sfrenata per David Bowie...beh, ecco tutto. Piacere.
ZiggyStardust ha scritto:Ciao
sono Matteo, ho 25 anni e sono della provincia di Pistoia... sono un ex di absoluteoasis...non so se qua ci siano dei reduci che hanno cambiato sito di riferimento...ma tant'è...ho smesso di scrivere sui forum oasisiani nel marzo del 2006, quando me ne sono andato a Londra per qualche mese, poi mi sono trasferito a Urbino x studiare e senza internet in casa ho perso ogni contatto..a dire il vero ho anche perso un po' la fede, visto che mi sono disaffezionato..nei confronti degli Oasis intendo. Però sotto sotto rimango un mad4it e mi sono autopromesso di rimettermi in pari con news e uscite varie. D'altra parte non è facile coltivare una passione da solo, quindi mi sono avvicinato ad altri generi...amo i Libertines e i loro derivati per esempio, oltre ad avere una passione sfrenata per David Bowie...beh, ecco tutto. Piacere.
punto 500 sul rosso ha scritto:piacere sono alessandro ho vent'anni frequento l'università storia pratiche arti musica etc etc mi considero un tipo tranquillo, bevo fumo e bestemmio(w mosconi).Adoro la birra(belga) e anche il vino; poi la musica.Di quest'ultima sento,oltre gli oasis, il rumorismo lo space rock,l'elettronica tedesca il raga rock il rock'n'roll..Odio gli ipocriti gli schizzinosi e quelli che si sentono la dance o l'house commerciale;odio poi gli stolti e gli imbecilli e la gente che ostenta la propria sessualità e poi studiare(odio i libri).Adoro anche il cinema d'autore di pasolini,fellini,godard e quello di tarantino;odio quelli che si vedono solo film stupidi perchè non sanno un cazzo di cinema.Suono la chitarra e mi piace rifare molte canzoni degli oasis;adesso ho anche un gruppo cover degli oasis dove io canto(nell'aspetto assomiglio un pò più a liam che a noel).Non ho nient'altro da aggiungere,un saluto a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite