ma che disastroso
Quattro milioni per due centrocampisti latini: stavolta Galliani non pesca in Brasile, ma in "casa Fonseca"...
Gli uruguaiani Cardaccio e Viudez i volti nuovi dei rossoneri.Nel valzer dei nomi a spuntarla è però un centrocampista. Si tratta di Matias Cardaccio, 20enne centrocampista che il Milan ieri ha prelevato dal Nacional Montevideo per 2,5 milioni di euro.
Cardaccio, il quale possiede il passaporto italiano, era stato accostato anche a Lazio e Juventus e, una volta prelevato dai rossoneri, su segnalazione dell'ex attaccante di Cagliari, Napoli e Roma Daniel Fonseca, dovrebbe avere la possibilità di giocarsi le proprie chance col Milan. Le sue caratteristiche sono quelle di centrocampista centrale di qualità e quantità dotato di un ottimo tiro dalla distanza.
Discorso diverso va fatto per l'altro giovane acquistato dal club di via Turati, il diciannovenne trequartista Taberè Viudez, considerato un baby fenomeno in patria che il Milan ha pagato al Defensor 1,5 milioni ma che difficilmente farà parte del gruppo di Carlo Ancelotti. Viudez, che occuperà uno dei due posti destinati ai nuovi extracomunitari, difficilmente verrà utilizzato nella squadra primavera e potrebbe essere invece girato in prestito, presumibilmente all'estero.
non li conosco. cmq costano troppo poco per essere considerati dei futuri fenomeni. fossi in interistiorg.org mi sbizzarrirei