da kaa il mer lug 23, 2008 1:33 pm
Intervista alla merda
Mentre Adrian Mutu sta per approdare sull'altra sponda del Tevere, in casa Lazio è tempo di sfoltire la rosa. I microfoni di TMW hanno chiesto a Claudio Lotito, presidente della Lazio, di spiegarci le principali trattative.
Scambio Mutarelli-Barone?
"No, Barone non ci interessa. Cairo se vuole rinforzare la squadra farà anche degli investimenti economici, aldilà di tutto. Mutarelli non è sul mercato, se lui volesse andare via per giocare, valuteremo se ci sono le condizioni".
Mentre Moti è in arrivo?
"Prima dobbiamo pensare alle cessioni".
Lo scambio fra Stendardo e Pinzi?
"Non si farà ".
Quindi Stendardo è verso Bologna?
"I giocatori non sono sul mercato, noi siamo disponibili a trattare. E' diverso. Quando ci arriverà un'offerta interessante noi la valuteremo".
La Roma compra Mutu, la Lazio come risponde?
"Noi abbiamo già risposto giacché abbiamo acquistato nove giocatori. La nostra campagna acquisti non è legata agli arrivi delle altre squadre. Noi vogliamo accrescere il valore della nostra squadra".
Quindi situazione ferma o arriverà qualcun'altro?
"Se dovessero esserci delle situazioni favorevoli la società farà ulteriori sforzi per accrescere il potenziale agonistico".
Avete dato Zauri alla Fiorentina, per Dainelli siete interessati?
"No, non siamo interessati né a lui né a Domizzi".
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff