ArcherV ha scritto:io il 15 settembre invece inizio il master in gestione delle forme nel design
io invece il 15 settembre parto per l'erasmus

ArcherV ha scritto:io il 15 settembre invece inizio il master in gestione delle forme nel design
molko ha scritto:ArcherV ha scritto:io il 15 settembre invece inizio il master in gestione delle forme nel design
Noel84 ha scritto:molko ha scritto:ArcherV ha scritto:io il 15 settembre invece inizio il master in gestione delle forme nel design
dove te ne vai? ( tanta invidia per te )
ArcherV ha scritto:mamma mia,mi han parlato malissimo di cork...praticamente ci stai tu, le patate, le cipolle e i corvi
porzel ha scritto:ArcherV ha scritto:mamma mia,mi han parlato malissimo di cork...praticamente ci stai tu, le patate, le cipolle e i corvi
e i cock
ArcherV ha scritto:mamma mia,mi han parlato malissimo di cork...praticamente ci stai tu, le patate, le cipolle e i corvi
versa ha scritto:ah ecco...mi sembrava strano un'erasmus di soli 3 mesi!!! sapevo che il minimo infatti erano 6.
cmq anche a me hanno parlato bene di cork..a misura d'uomo, popolazione civile, e piena di giovani.....beato te
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti