kaa ha scritto:comunque esistono i rimborsi per i treni per la cronaca
sì ma mica te rimborsano se hai fatto un viaggio a vuoto? devo sussistere ritardi, problemi legati alle ffss no?
kaa ha scritto:comunque esistono i rimborsi per i treni per la cronaca
grievance ha scritto:kaa ha scritto:comunque esistono i rimborsi per i treni per la cronaca
sì ma mica te rimborsano se hai fatto un viaggio a vuoto? devo sussistere ritardi, problemi legati alle ffss no?
england84 ha scritto:grievance ha scritto:kaa ha scritto:comunque esistono i rimborsi per i treni per la cronaca
anche io la sapevo cosi, cioe non è che posso dire ridatemi i soldi perche uno stronzo ha inventato la faringite!!!
grievance ha scritto:kaa ha scritto:comunque esistono i rimborsi per i treni per la cronaca
kaa ha scritto:grievance ha scritto:kaa ha scritto:comunque esistono i rimborsi per i treni per la cronaca
no lì prendi il 50%,
se chiedi il rimborso prima della partenza del treno te lo rimborsano. io ho fatto così per questo di livorno
england84 ha scritto:kaa ha scritto:grievance ha scritto:kaa ha scritto:comunque esistono i rimborsi per i treni per la cronaca
no lì prendi il 50%,
se chiedi il rimborso prima della partenza del treno te lo rimborsano. io ho fatto così per questo di livorno
non lo sapevo, buono a sapersi per la prossima volta
columbia83 ha scritto:england84 ha scritto:kaa ha scritto:grievance ha scritto:kaa ha scritto:comunque esistono i rimborsi per i treni per la cronaca
no lì prendi il 50%,
non lo sapevo, buono a sapersi per la prossima volta
Ah sai già che alla prossima volta (se mai ci sarà ) i Verve ridanno buca?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti