Il concerto dei COLDPLAY è stato fantastico...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda supersonicgirl il mer lug 09, 2003 9:07 pm

GirLiam ha scritto:
supersonicgirl ha scritto:ieri sera sono stata a Fano, dico solo questo grazie col. Il gig è andato ben oltre el mie aspettative: spero di rivederli presto live
:) ;)

<<SE CANTATE CON NOI RIEMPIREMO IL CIELO DI MUSICA>> :oops:

voglio tornare a Fanooooooo anche solo per vedere la piazza mi piace da matti :cry: :cry: :cry:

se devo dire una cosa sincera i fan dei coldplay sono tristi.....alcuni momenti ero l'unica a battere le mani e quando facevano le prove neanche uno che urlava al gruppo o che era stra felice....boh forse è una mia impressione..gli unici che stimavo erano quei fan venuti dalla sicilia e si sono visti entrambi i concerti.......questa è la mia poi non lo so.....non ri riconoscevano i fan dalla gente venuta dal mare a vedere cosa succedeva il pomeriggio in piazza
.....se viene quel ragazzo che ho incontrato con Giovanni se vedi questo topic ma ne dubito ho da dire.............FILIPPO sei un idolo :D

anche io ero a Fano, verso le primissime file, te dove eri!!!!
azza saperlo ci potevamo incontrà
va bò pazienza, sarà x la prox volta.......
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda supersonicgirl il mer lug 09, 2003 9:10 pm

Girl liam quella frase è stata bellissima e quando si è seduto al pianoforte e si è messo a cantare qualcosa tipo: bella serata ( le prime parole non le ho capite invece) e poi l'hai visto anche mentre faceva il sound chack
:oops: :oops: :oops:
azz io quasi quasi un altro gig me lo rifarei.....
8) :P
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda GirLiam il mar lug 15, 2003 7:26 pm

supersonicgirl ha scritto:Girl liam quella frase è stata bellissima e quando si è seduto al pianoforte e si è messo a cantare qualcosa tipo: bella serata ( le prime parole non le ho capite invece) e poi l'hai visto anche mentre faceva il sound chack
:oops: :oops: :oops:
azz io quasi quasi un altro gig me lo rifarei.....
8) :P

mettendomi in fila indiana...7 posto vicino al mio ragazzo...se per il primo gruppo di apertura (che non ricordo il nome) avevi sentito uno che urlava <<oh avete rotto il cazzo>> <<tua madre è una puttana>> bhe quello era il mio ragazzo che non c'e' la faceva piu di aspettare :lol:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica