fabianos ha scritto:ragazzi per arrivare allo stadio dalla stazione centrale è facilissimo
appena fuori dalla stazione prendete l'autobus numero 1 e fatevi scendere dall'autista alla fermata barriera margherita
qua siete a 100 metri dallo stadio
potessi vi verrei a prendere io con il minivan ma sono bloccato in negozio almeno fino alle 6 poi chiudo
chi è di voi che rimane qualche giorno per farsi un po di mare?
molko ha scritto:oddio...si accende la speranza...dovrei esserci...
i biglietti li posso comprare li no??
versa ha scritto:fabianos ha scritto:ragazzi per arrivare allo stadio dalla stazione centrale è facilissimo
appena fuori dalla stazione prendete l'autobus numero 1 e fatevi scendere dall'autista alla fermata barriera margherita
qua siete a 100 metri dallo stadio
potessi vi verrei a prendere io con il minivan ma sono bloccato in negozio almeno fino alle 6 poi chiudo
chi è di voi che rimane qualche giorno per farsi un po di mare?
scendimi il cane che lo piscio al parco
england84 ha scritto:molko ha scritto:oddio...si accende la speranza...dovrei esserci...
il sito dà ancora disponibilità quindi...
ma poi qualcuno sa quanti biglietti sono stati venduti? ho l'impressione che non ci sarà il pienone..
molko ha scritto:england84 ha scritto:molko ha scritto:oddio...si accende la speranza...dovrei esserci...
il sito dà ancora disponibilità quindi...
ma poi qualcuno sa quanti biglietti sono stati venduti? ho l'impressione che non ci sarà il pienone..
non credo che i verve riempino uno stadio in italia...
ma tanto la speranza si affievolisce...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite