ahaha ma infatti ho subito capito che non sono portata x fare certe cose
cmq non voglio far polemica ma visto che sono in discorso lo dico:
premettendo che a me non piace sto tipo di musica e che in discoteca ci sarò andata 10 volte, anche perchè nella vita bisogna provare di tutto, questa canzone mi piace forse perchè è pur sempre una canzone degli oasis. Sapevo fin dall'inizio che cmq a molti non sarebbe piaciuta ma sono sicura però che sarebbe bastato che uno solo di voi dicesse che la canzone non era male x far seguire le altre adesioni.
E' un pò il discorso che ha fatto la vale in non so quale topic che oggi tutti dicono di ascoltare musica indie andando dietro alla massa e magari neanche è vero, ma solo perchè fa tendenza.
Sono poi io la prima a dire che ognuno ha i suoi gusti musicali, personali ecc..e bisogna rispettarli senza criticare.
Tornando in topic quando io ho conosciuto sto tipo che è cmq un famoso DJ non sapevo nemmeno che esistesse, parlando del + e del - mi son ritrovata a dire che frequentavo questo forum e lui mi ha detto che aveva mixato una canzone degli oasis e me l'ha fatta ascoltare.
Non sa che ho aperto sto topic e neanche glielo dico perchè, visto come stanno andando le cose, mi manderebbe a cagare ( e voi shhhh... zitti!)
p.s. sto preparando un sondaggio..tenetevi pronti