0a515 ha scritto:l'hanno fatta più meschina degli Oasis:
pari pari!
0a515 ha scritto:oh ma dico se non riesci a sentire che è identica a quella di satriani lavati le orecchie...ma bene!
e togliti anche il paraocchi va...
Sexbeatles ha scritto:0a515 ha scritto:oh ma dico se non riesci a sentire che è identica a quella di satriani lavati le orecchie...ma bene!
![]()
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Sexbeatles ha scritto:0a515 ha scritto:oh ma dico se non riesci a sentire che è identica a quella di satriani lavati le orecchie...ma bene!
![]()
dal tuo post mi sembrava che volessi dire che le accuse sono tante ma nessuna "incisiva"... se ho capito male chiedo scusa ma io sono pirla purtroppo
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:allora chiedo scusa!
meno immediato il plagio per 42 ma non si può dire che non si somiglino molto!
mostiq ha scritto::shock:
viva la vida è identica a quella di satriani...ma come si fa?
qua siamo anche peggio (forse) di the hindu times....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti