0a515 ha scritto:l'hanno fatta più meschina degli Oasis:
pari pari!
0a515 ha scritto:l'hanno fatta più meschina degli Oasis:
0a515 ha scritto:oh ma dico se non riesci a sentire che è identica a quella di satriani lavati le orecchie...ma bene!
e togliti anche il paraocchi va...
Sexbeatles ha scritto:0a515 ha scritto:oh ma dico se non riesci a sentire che è identica a quella di satriani lavati le orecchie...ma bene!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Sexbeatles ha scritto:0a515 ha scritto:oh ma dico se non riesci a sentire che è identica a quella di satriani lavati le orecchie...ma bene!
dal tuo post mi sembrava che volessi dire che le accuse sono tante ma nessuna "incisiva"... se ho capito male chiedo scusa ma io sono pirla purtroppo
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:allora chiedo scusa!
meno immediato il plagio per 42 ma non si può dire che non si somiglino molto!
mostiq ha scritto::shock:
viva la vida è identica a quella di satriani...ma come si fa?
qua siamo anche peggio (forse) di the hindu times....
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti