columbia83 ha scritto:Se farsi battere equivale a far arrivare l'album al primo posto in 58 paesi, mi sa che tutti vorrebbero farsi battere...
mostiq ha scritto:columbia83 ha scritto:Se farsi battere equivale a far arrivare l'album al primo posto in 58 paesi, mi sa che tutti vorrebbero farsi battere...
qualitativamente hanno fatto un passo indietro..secondo me...
le vendite lasciano il tempo che trovano..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:mostiq ha scritto:columbia83 ha scritto:Se farsi battere equivale a far arrivare l'album al primo posto in 58 paesi, mi sa che tutti vorrebbero farsi battere...
qualitativamente hanno fatto un passo indietro..secondo me...
le vendite lasciano il tempo che trovano..
Cioè per te era meglio X&Y rispetto a Viva la vida?
Per me il passo indietro l'avrebbero fatto se il nuovo album fosse stato una fotocopia degli altri.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:dai X&Y non puoi dire che è "perfezione assoluta", è quanto di più commerciale e mirato potessero pubblicare.
tolte the hardest part, fix you e 'til kingdom come sono canzoni mediocri.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti