BASIK ha scritto:Ieri notte mentre facevo zapping Don't look back in anger ha attirato la mia attenzione su un servizio riguardante "Amici di Maria De Filippi".
e non è una bella cosa
BASIK ha scritto:Ieri notte mentre facevo zapping Don't look back in anger ha attirato la mia attenzione su un servizio riguardante "Amici di Maria De Filippi".
britoasis ha scritto:poco tempo fa ho sentito let there be love come sottofondo a un servizio sulla Juve(forse perchè del piero è un med fer it), tante volte mettono wonderwall su studio aperto come sottofondo a servizi, l'altro ieri facendo zapping ho sentito
don't go away alla vita in diretta, ieri all around the world su MTV e wonderwall su X-factor.
cmq fanno sentire tante volte gli oasis in tv.
kaa ha scritto:britoasis ha scritto:poco tempo fa ho sentito let there be love come sottofondo a un servizio sulla Juve(forse perchè del piero è un med fer it), tante volte mettono wonderwall su studio aperto come sottofondo a servizi, l'altro ieri facendo zapping ho sentito
don't go away alla vita in diretta, ieri all around the world su MTV e wonderwall su X-factor.
cmq fanno sentire tante volte gli oasis in tv.
servizi sulla giuve,studio aperto, la vita in diretta, x-factor.....mammamia che gusti di merda
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti