sunday morning call video!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

sunday morning call video!

Messaggioda LiamTheBest il lun lug 07, 2003 7:11 pm

2 cose volevo chiedervi di questo video...
la prima è: sembra che siano degli spezzoni di un film quelle parti dove si vede il tipo che viene portato in manicomio ecc... lo sono o sono state fatte apposta x il video??
e la seconda (questa è per quelli che hanno il video così possono andare a vedere...) che gesto fa Noel più o meno a 4.00' quando viene inquadrato alla finestra col resto delle band? :shock: :shock:
ciao!!!
ps
bello però il video!!!! :D
Immagine
"and i bow down to the tears of a clown"
LiamTheBest
madferit avanzato
madferit avanzato

Re: sunday morning call video!

Messaggioda DOM il lun lug 07, 2003 10:40 pm

LiamTheBest ha scritto:2 cose volevo chiedervi di questo video...
la prima è: sembra che siano degli spezzoni di un film quelle parti dove si vede il tipo che viene portato in manicomio ecc... lo sono o sono state fatte apposta x il video??
e la seconda (questa è per quelli che hanno il video così possono andare a vedere...) che gesto fa Noel più o meno a 4.00' quando viene inquadrato alla finestra col resto delle band? :shock: :shock:
ciao!!!
ps

da quello che so le immagini son state fatte appositamente per il video...
per quanto rigurda il gesto di noel... beh...mi sembra abbastanza chiara...quel moviemento ondulatorio della mano...
ciauz
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: sunday morning call video!

Messaggioda LiamTheBest il mar lug 08, 2003 7:10 pm

Domy23 ha scritto:
LiamTheBest ha scritto:2 cose volevo chiedervi di questo video...
ciao!!!
ps

da quello che so le immagini son state fatte appositamente per il video...
per quanto rigurda il gesto di noel... beh...mi sembra abbastanza chiara...quel moviemento ondulatorio della mano...
ciauz

ahh...ok allora non sono io che penso sempre male... :lol:
ciao!! ;)
Immagine
"and i bow down to the tears of a clown"
LiamTheBest
madferit avanzato
madferit avanzato

Torna a Tutto sulla Musica