EURO 2008 - PRONOSTICI....

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: EURO 2008 - PRONOSTICI....

Messaggioda The Shield il dom giu 29, 2008 5:39 pm

kaa ha scritto:ma vaffanculo...all unica squadra forte che ha incontrato la spagna non è riuscita a segnare

forte? :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il dom giu 29, 2008 7:32 pm

campioni del mondo. si è forte. e la grande spagna non è riuscita a buttarla dentro
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il dom giu 29, 2008 7:58 pm

kaa ha scritto:campioni del mondo. si è forte. e la grande spagna non è riuscita a buttarla dentro

una squadra non si giudica solo in base ai nomi che vanno in campo. conta anche l' allenatore, contano la mentalità e le motivazioni, non solo i nomi e i titoli. se siamo forti perchè la spagna non ci ha fatto gol allora la romania stava per batterci vuol dire che è almeno come noi? non siamo stati la squadra piu scarsa dell' europeo solo grazie a domenech. senza gioco, senza gambe, solo con uno spogliatoio abbastanza unito, pochi spunti di cassano e il rigore parato da buffon a mutu.
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il dom giu 29, 2008 8:40 pm

però hai preso 1gol in 3 partite dopo la prima e sei sempre stato in partita anche contro i campioni d europa..
piu che altro la spagna ha avuto un girone in cui potevo giocare anche io coi miei amici, nell ultima partita giocano le riserve mie e dei miei amici e arrivi sicuramente in condizione migliore ad affrontare la partita.
il fatto che anche con le difficoltà siamo forti lo testimonia proprio che primo tempo con l olanda a parte non abbiamo mai subito in maniera importante (a livello di occasioni non di possesso palla).
contro la romania abbiamo rischiato si ma solo per due decisioni inventate.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il dom giu 29, 2008 8:59 pm

kaa ha scritto:però hai preso 1gol in 3 partite dopo la prima e sei sempre stato in partita anche contro i campioni d europa..
piu che altro la spagna ha avuto un girone in cui potevo giocare anche io coi miei amici, nell ultima partita giocano le riserve mie e dei miei amici e arrivi sicuramente in condizione migliore ad affrontare la partita.
il fatto che anche con le difficoltà siamo forti lo testimonia proprio che primo tempo con l olanda a parte non abbiamo mai subito in maniera importante (a livello di occasioni non di possesso palla).
contro la romania abbiamo rischiato si ma solo per due decisioni inventate.

va beh dai aver subuto un gol in 3 partite dopo la prima non significa niente. la prima non la salto per comodità e per aggiustare le statistiche. con la romania dovremmo vincere 6 a 0, con la francia niente da dire erano messi peggio di noi. la spagna ci ha demoliti abbastanza sul piano del gioco ma l' importante non è il gioco in se, ma è anche l' atteggiamento. non abbiamo fatto niente tranne quell' occasione di camoranesi e in piu agli spagnoli si poteva fischiare un rigore non mi ricordo su chi. sinceramente non so come si possa definire forte l' italia di donadoni, non ha mai dato la sensazione di poter vincere, abbiamo faticato perfino nelle qualificazioni, arrivando davanti alla francia che è una squadra di infermi (errore mio che la vedevo fortissima)
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il dom giu 29, 2008 9:03 pm

manca il gioco ma sei sempre lì.. anche voi avete fatto ridere sul piano del gioco lo scorso anno (milan-manchester a parte) ma avete vinto una champions..anche questa è la grande squadra.. se facessero un campionato stile serie A con le nazionali l Italia di donadoni andrebbe malissimo ma con l eliminazione diretta gioco o non gioco l hai tirata fuori solo ai rigori.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il dom giu 29, 2008 9:16 pm

kaa ha scritto:manca il gioco ma sei sempre lì..

ma mi hai letto?

la spagna ci ha demoliti abbastanza sul piano del gioco ma l' importante non è il gioco in se, ma è anche l' atteggiamento

non ha mai dato la sensazione di poter vincere

una squadra disordinata, paurosa, bloccata. con lippi almeno avevamo le palle, qui abbiamo avuto solo l' orgoglio. forse confondi grande squadra con grandi campioni
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il dom giu 29, 2008 9:20 pm

No perchè se dico grandi campioni quando mi presento con ambrosini gattuso panucci e barzagli non capirei nulla di calcio..con lippi hai vinto un mondiale come ha fatto la spagna con l europeo, incontrando una squadra degna di nota.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda AlexLiam il dom giu 29, 2008 9:20 pm

GRAZIE DONADONI! :x
AFFANCULO TE, DI NATALE E CHI TE C'HA MESSOOOO!!
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda our^kid il dom giu 29, 2008 9:22 pm

il fatto che l'italia sia stata l'unica a non prendere gol dalla spagna non vuol dire assolutamente niente, abbiamo giocato una partita mediocre come le altre 3
meritavamo di uscire subito
nessuna scusa per gli arbitri, nessuna per la sfiga, le colpe principali non sono di donadoni (che ne ha comunque)
i giocatori hanno avuto un atteggiamento non da campioni del mondo
onore alla spagna costante dalla prima all'ultima partita, non ha mollato mai
onore alla germania che con la metà del nostro bagaglio tecnico è arrivata fino alla fine, come sempre, questo è carattere
our^kid
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport