lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: lotito VATTENE

Messaggioda The Shield il dom giu 29, 2008 5:37 pm

ma avete preso un centravanti argentino dell' al hittiad??? pagandolo 12 milioni di euro??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il dom giu 29, 2008 7:37 pm

vabbè se ora anche zarate è UN centravanti argentino come se fosse l ultimo delle pippe perchè non conoscete il calcio oltre la serie A non è colpa nostra.
lo scorso anno lo ha cercato tutta Europa,ha vinto il mondiale under 20, ha 21 anni, magari in Italia poi non farà nulla però penserei ai no incassati dai prossimi partecipanti alla uefa prima di parlarne come uno sconosciuto.
comunque la formula non è stata acquisto a titolo definitivo a 12 milioni e non è ancora ufficiale
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il dom giu 29, 2008 8:05 pm

kaa ha scritto:vabbè se ora anche zarate è UN centravanti argentino come se fosse l ultimo delle pippe perchè non conoscete il calcio oltre la serie A non è colpa nostra.
lo scorso anno lo ha cercato tutta Europa,ha vinto il mondiale under 20, ha 21 anni, magari in Italia poi non farà nulla però penserei ai no incassati dai prossimi partecipanti alla uefa prima di parlarne come uno sconosciuto.
comunque la formula non è stata acquisto a titolo definitivo a 12 milioni e non è ancora ufficiale

no dai ho scritto un centravanti cosi per rapidità. anche perchè credo sia una seconda punta. all' inizio lo confondevo con Rolando Zarate che qualche anno fa aveva fatto molto bene, poi non so dove sia finito. però comprare un giocatore da una squadra del Qatar è sempre LOL. tra l' altro ho letto che in qatar non ha neanche fatto sfracelli questo è un indizio di un possibile pippone ma felicissimo di sbagliarmi. se ti bevi le fesserie sui no non mi metto nemmeno a ribattere. sveglia dai sti calciatori sono dei mercenari, adesso wenger gli potrebbe concedere un bell' aumento e allora forse rimane. credi che con 5 milioni all' anno dal milan non avrebbe fatto la uefa? per i soldi giocava anche l' intertoto. e cmq adebayor non vale 45 milioni
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il dom giu 29, 2008 8:34 pm

comunque ha detto no..
comunque in quatar ha giocato 4 mesi per la cronaca, mi sembra esagerato dire che abbia fallito.
è andato lì per soldi proprio perchè i giocatori sono mercenari quindi conta poco da dove viene.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il dom giu 29, 2008 8:53 pm

kaa ha scritto:comunque ha detto no..
comunque in quatar ha giocato 4 mesi per la cronaca, mi sembra esagerato dire che abbia fallito.
è andato lì per soldi proprio perchè i giocatori sono mercenari quindi conta poco da dove viene.

ha detto no per soldi. e un conto è un campione o quasi come adebayor che fa il mercenario perchè c'è la fila per comprarlo, un altra cosa è una giovane promessa argentina che rischia di bruciarsi per andare a giocare un campionato che vale come un dopolavoro, quando invece avrebbe bisogno di giocare in un campionato che lo faccia crescere e allenato da uno che sia minimamente capace. sicuramente è una scelta stupida, se vuoi diventare uno forte vai in europa o piuttosto fai ancora un anno in argentina. poi spero per la lazio e per il bene della serie A che sia un fenomeno, per ora però non ci credo. tra l' altro rossi vuol continuare a giocare senza un centravanti di peso? non so se è una scelta che pagherà
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il dom giu 29, 2008 9:00 pm

ha giocato in inghilterra comunque lo scorso anno.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il dom giu 29, 2008 9:10 pm

4 gol in premier col birmingham... ok gli voglio dare fiducia ma deve dirmi quanto lo pagavano in quatar :lol:
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il dom giu 29, 2008 9:13 pm

in 13 partite..in una squadra che poi è retrocessa.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il ven lug 04, 2008 5:48 pm

zarate è andato in qatar perchè lì sono talmente sfondati che si permettono di pagare 20 milioni un giocatore di nemmeno 20 anni proveniente dal campionato argentino...
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda The Shield il ven lug 04, 2008 5:54 pm

Promentory1985 ha scritto:zarate è andato in qatar perchè lì sono talmente sfondati che si permettono di pagare 20 milioni un giocatore di nemmeno 20 anni proveniente dal campionato argentino...

si si ma io non discuto sta cosa. però dai a 20 anni meglio andare in una squadra anche piu scarsa ma in un campionato competitivo. sono curiosissimo di vederlo
Immagine
The Shield

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport