sono due band imparagonabili sotto il punto di vista musicale
io parlavo dei live e lì i gusti valgono fino a un certo punto..se uno è bravo è bravo e basta
questo non toglie come ho detto che i rem sono sicuro che non deluderanno
england84 ha scritto:sono due band imparagonabili sotto il punto di vista musicale
io parlavo dei live e lì i gusti valgono fino a un certo punto..se uno è bravo è bravo e basta
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:england84 ha scritto:sono due band imparagonabili sotto il punto di vista musicale
per quanto riguarda i "pareri personali" sui live vedi il topic sui radiohead...
0a515 ha scritto:ps: l'arena civica di milano, per inciso, fa cagare come posto per un concerto...peggio del madela forum di firenze, e ho detto tutto!
england84 ha scritto:0a515 ha scritto:ps: l'arena civica di milano, per inciso, fa cagare come posto per un concerto...peggio del madela forum di firenze, e ho detto tutto!
grazie per l'info..e il bello è che potevo andare sia a VR che MI ma poi ho scelto milano perchè non ci sono mai stato mentre a verona ho già visto i muse
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:england84 ha scritto:0a515 ha scritto:ps: l'arena civica di milano, per inciso, fa cagare come posto per un concerto...peggio del madela forum di firenze, e ho detto tutto!
grazie per l'info..e il bello è che potevo andare sia a VR che MI ma poi ho scelto milano perchè non ci sono mai stato mentre a verona ho già visto i muse
mi auguro per te tu sia almeno sul "prato" (prega che non piova...), perchè le tribune sono a circa 26 Km di distanza.
se puoi mettiti vicino ad un impianto di amplificazione perchè, dato che i milanesi hanno le orecchie gentili, praticamente riesci a intrasentire qualcosa di quello che suonano solo ad una distanza non superiore ai 2 metri dall'amplificazione.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti