1-dbtt
2-sotsog
3-hc
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
BASIK ha scritto:Standing è l'album complessivamento migliore, va valutato proprio come idea generale, più che per singolo brano. E' sicuramente il più diverso rispetto a tutti gli altri.
Heathen chemistry è l'esatto opposto: l'album in sè non è un granché, è anche un passo indietro rispetto al suo predecessore dal punto di vista stilistico, ma all'interno ha alcune delle più belle canzoni del repertorio oasisiano (anche certi lati-b sono meravigliosi).
Don't believe the truth non saprei dove metterlo. Per più di un anno era per me una delusione, mi sembrava che le canzoni non avessero forza. Poi l'ho rivalutato ed ho capito che... E' vero, la scrittura non è un granché, ma è quello suonato e pensato meglio. Ascolti il disco e ti accorgi che hai davanti un gran gruppo maturo, che ha tirato fuori belle idee ed ha dato, come mai prima, un'impronta ritmica di rilievo a tutto l'album, rendendolo omogeneo e leggermente diverso da quanto avevano mai fatto. Poiché l'epicentro musicale di Noel e soci è sempre stata la melodia.
Non dico cos'ho votato.
columbia83 ha scritto:BASIK ha scritto:Standing è l'album complessivamento migliore, va valutato proprio come idea generale, più che per singolo brano. E' sicuramente il più diverso rispetto a tutti gli altri.
Heathen chemistry è l'esatto opposto: l'album in sè non è un granché, è anche un passo indietro rispetto al suo predecessore dal punto di vista stilistico, ma all'interno ha alcune delle più belle canzoni del repertorio oasisiano (anche certi lati-b sono meravigliosi).
Don't believe the truth non saprei dove metterlo. Per più di un anno era per me una delusione, mi sembrava che le canzoni non avessero forza. Poi l'ho rivalutato ed ho capito che... E' vero, la scrittura non è un granché, ma è quello suonato e pensato meglio. Ascolti il disco e ti accorgi che hai davanti un gran gruppo maturo, che ha tirato fuori belle idee ed ha dato, come mai prima, un'impronta ritmica di rilievo a tutto l'album, rendendolo omogeneo e leggermente diverso da quanto avevano mai fatto. Poiché l'epicentro musicale di Noel e soci è sempre stata la melodia.
Non dico cos'ho votato.
Quello che hai motivato di più.
england84 ha scritto:columbia83 ha scritto:BASIK ha scritto:Standing è l'album complessivamento migliore, va valutato proprio come idea generale, più che per singolo brano. E' sicuramente il più diverso rispetto a tutti gli altri.
Non dico cos'ho votato.
Quello che hai motivato di più.
proporrei un apposito sondaggio
BASIK ha scritto:
Heathen chemistry ma all'interno ha alcune delle più belle canzoni del repertorio oasisiano (anche certi lati-b sono meravigliosi).
kaa ha scritto:BASIK ha scritto:
Heathen chemistry ma all'interno ha alcune delle più belle canzoni del repertorio oasisiano (anche certi lati-b sono meravigliosi).
quali?
BASIK ha scritto:kaa ha scritto:BASIK ha scritto:
quali?
The hindu times, Stop crying your heart out, Force of nature, Shout it out loud, Idler's dream.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti